Vai al contenuto

KimKardashian

Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?  

155 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 3 2019?

    • Molto
      38
    • Abbastanza
      43
    • Poco
      64
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Attendo le foto dal vivo, e soprattutto attendo di vederla per strada, per esprimere un giudizio definitivo, ma queste prime immagini mi deludono un sacco.

Davanti non mi piace niente, né i 300 paraurti diversi ma tutti quanti brutti, né il doppio rene unito ai fari, né la "pinna" al centro dei proiettori. Dietro anche io, sbagliando magari, ma ho pensato subito ad una Lexus più che ad una BMW. La fiancata è forse la parte migliore, ma mi riservo di vedere dal vivo il montante A ed il gomito alla fine del terzo finestrino, che pare meno appuntito.

Dentro per me è un'altra delusione, non mi piace per niente la fascia cromo sulla plancia, né il mobiletto centrale che trovo enorme, né la soluzione trovata per lo schermo centrale.

Mi riservo di vedere altre combinazioni di colore e dal vivo, ma al momento esteticamente trovo Giulia e Volvo S60 nettamente più riuscite di questa e del resto della triade.

 

Mi conforta però che le prime recensioni siano positive dal punto di vista della guida, almeno lì spero si siano un po' ripresi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, GL91 scrive:

Attendo le foto dal vivo, e soprattutto attendo di vederla per strada, per esprimere un giudizio definitivo, ma queste prime immagini mi deludono un sacco.

Davanti non mi piace niente, né i 300 paraurti diversi ma tutti quanti brutti, né il doppio rene unito ai fari, né la "pinna" al centro dei proiettori. Dietro anche io, sbagliando magari, ma ho pensato subito ad una Lexus più che ad una BMW. La fiancata è forse la parte migliore, ma mi riservo di vedere dal vivo il montante A ed il gomito alla fine del terzo finestrino, che pare meno appuntito.

Dentro per me è un'altra delusione, non mi piace per niente la fascia cromo sulla plancia, né il mobiletto centrale che trovo enorme, né la soluzione trovata per lo schermo centrale.

Mi riservo di vedere altre combinazioni di colore e dal vivo, ma al momento esteticamente trovo Giulia e Volvo S60 nettamente più riuscite di questa e del resto della triade.

 

Mi conforta però che le prime recensioni siano positive dal punto di vista della guida, almeno lì spero si siano un po' ripresi.

mi hai tolto le parole di bocca.

potrei solo aggiungere che gli interni, guardando soprattutto la diretta concorrenza, sembrano più adatti ad un segmento C, leggasi serie1.

Assurdo il mini display sacrificato tra le bocchette centrali come guardando la coda trovo incomprensibile questo voler per forza prendere le distanze dal family feeling del marchio andando a banalizzare il tutto per assomigliare ad una Lexus.

Per quanto riguarda le proporzioni sulla vista laterale... beh, sono praticamente le stesse ed ottime dell'attuale F30/31, quindi sono andati abbastanza sul sicuro.

 

Modificato da DENDI
Link al commento
Condividi su altri Social

al netto di tutto (e cioè che lo stile dell'allestimento MSport mostrato è  discutibile) vi siete lanciati nei più spregiudicati paragoni e raffronti :muto:?

 

1) aspettiamo almeno la prima infornata di fotto ufficiali 

2)su plancia e interni sarebbe meglio almeno vederli dal vivo e sedersi in auto.

 

la sr5 sembrava con interni brutti e pesanti invece dal vivo è una auto con un buon livello di lusso per essere una sr5.

 

è uno stile un pò "worldwide taste" un pò troppo  poco BMW ,ma prima di dire che è stupenda o un cesso aspettiamo 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Matteo B. scrive:

al netto di tutto (e cioè che lo stile dell'allestimento MSport mostrato è  discutibile) vi siete lanciati nei più spregiudicati paragoni e raffronti :muto:?

 

1) aspettiamo almeno la prima infornata di fotto ufficiali 

2)su plancia e interni sarebbe meglio almeno vederli dal vivo e sedersi in auto.

 

la sr5 sembrava con interni brutti e pesanti invece dal vivo è una auto con un buon livello di lusso per essere una sr5.

 

è uno stile un pò "worldwide taste" un pò troppo  poco BMW ,ma prima di dire che è stupenda o un cesso aspettiamo 

 

vero. Nelle foto camuffate ad esempio le proporzioni paiono migliori 

Risultati immagini per bmw 3er 2019 spy

 

plancia e interni nel render sono molto piatte, considerando che lo schermo sarà verosimilmente un bel pezzettone di cristallo ben sagomato, per me il risultato reale non ha che da guadagnarne. 

 

 

Il vero passo un avanti rispetto all'attuale, per me è uno sterzo che si possa definire tale 

 

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

8 hours ago, KimKardashian said:

 

8E12473A-97FC-4866-92ED-7D996458F48B.jpeg

 

FCEF5941-14E4-4D4C-908F-2488215B837F.jpeg

 

 

 

Quella copertura "plasticosa" del tunnel centrale non mi sembra sia tanto diversa da quella che ha mio padre sul Serie 5 Touring G31 che: è sempre aperta, è lucida e pertanto dopo due mesi si era già rigata (sulla 3 almeno sembra in un alluminio opaco).

 

2017-bmw-m5-interior-united-cars-united-

 

 

Modificato da AlbertoDM
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, AlbertoDM scrive:

 

Quella copertura "plasticosa" del tunnel centrale non mi sembra sia tanto diversa da quella che ha mio padre sul Serie 5 Touring G31 che: è sempre aperta, è lucida e pertanto dopo due mesi si era già rigata (qui almeno sembra in un alluminio opaco).

 

2017-bmw-m5-interior-united-cars-united-

 

 

Io la G31 ce l'ho e quella copertura non è plastica per niente ma di alluminio vero ben fatto (e infatti non si è mai rigata). Insomma si può scegliere.

Modificato da imported_dunnet
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minutes ago, dunnet said:

Io la G31 ce l'ho e quella copertura non è plastica per niente ma di alluminio vero ben fatto (e infatti non si è mai rigata). Insomma si può scegliere.

Probabilmente la finitura opaca dell'alluminio ti avrà salvato dai micrograffi della finitura lucida fineline, ma sicuramente non sei scappato dai micrograffi della consolle centrale e della zona cambio, in plastica nera lucida che si carica di polvere e ditate. Soluzioni che per fortuna sulla serie 3 nuova sembrano aver abbandonato o ridotte all'osso.

Modificato da AlbertoDM
Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, AlbertoDM scrive:

Probabilmente la finitura opaca dell'alluminio ti avrà salvato dai micrograffi della finitura lucida fineline, ma sicuramente non sei scappato dai micrograffi della consolle centrale e della zona cambio, in plastica nera lucida che si carica di polvere e ditate. Soluzioni che per fortuna sulla serie 3 nuova sembrano aver abbandonato o ridotte all'osso.

Chiaramente le finiture lucide in plastica sono sempre un disastro su qualsiasi marchio.

 

No, per fortuna la zona cambio per ora è abba in ordine anche perchè il nero lucido ha una estensione piuttosto limitata.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.