Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, stev66 scrive:

il cambio ad 8 marce è il classico Aisin ?

 

E un doppia frizione...

 

Comunque molto meglio della Classe A che più la vedo e meno mi piace... Molto meglio anche della precedente B... Non avrei pensato ma mi piace.

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellina, linee piuttosto pulite.

 

bruttissimo il tablettone, spacciato come tecnologia, invece è una splendida scusa per risparmiare: è uguale dalla classe A alla classe S, economie di scala al massimo...

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Martin Venator scrive:

Non ricordo mai se della B-Klasse propongano anche una versione per Neo-patentati, secondo le regole italiane (max 95CV).

 

Della precedente c'era, b160d

  • Grazie! 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, itr83 scrive:

Bellina, linee piuttosto pulite.

 

bruttissimo il tablettone, spacciato come tecnologia, invece è una splendida scusa per risparmiare: è uguale dalla classe A alla classe S, economie di scala al massimo...

 

Il fatto è che l'hanno anche sbandierato alla presentazione della Classe A... testuali parole "il top della tecnologia parte dal nostro modello entry level" e niente, magie del marketing, funziona..

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gpat scrive:

 

Il fatto è che l'hanno anche sbandierato alla presentazione della Classe A... testuali parole "il top della tecnologia parte dal nostro modello entry level" e niente, magie del marketing, funziona..

Se io comprassi una classe S e mi trovassi la stessa strumentazione della classe A mi incazzerei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.