Vai al contenuto
  • 0

Opinioni noleggio Goldcar


Giu82

Domanda

Ciao a tutti, dovrei effettuare un noleggio di 3 giorni e mi sono imbattuto su questa società di noleggio se non erro spagnola, la Goldcar... Ma possibile che abbia prezzi nell'ordine di 6€ al giorno per vetture categoria Astra, Focus ecc.!!!! Addirittura le Smart a poco poi di 3€ al giorno! Le valutazioni non sono molto alte su rentalcar... È a 6.7 come valutazione, avete avuto esperienze a riguardo!?!?

Grazie, saluti

Giuseppe

 

 

☏ EML-L09 ☏

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
30 minuti fa, Giu82 scrive:

 

Ciao a tutti, dovrei effettuare un noleggio di 3 giorni e mi sono imbattuto su questa società di noleggio se non erro spagnola, la Goldcar... Ma possibile che abbia prezzi nell'ordine di 6€ al giorno per vetture categoria Astra, Focus ecc.!!!! Addirittura le Smart a poco poi di 3€ al giorno! Le valutazioni non sono molto alte su rentalcar... È a 6.7 come valutazione, avete avuto esperienze a riguardo!?!?

Grazie, saluti

Giuseppe

 

 

☏ EML-L09 ☏

 

 

 

Noleggiato alcune  volte con loro e come prezzi " finiti " sono allineati ai maggiori competitors. Non penso abbiamo cambiato approccio, quindi starei attento al prezzo finale reale.

 La valutazione è corretta, senza infamia ma senza particolari lodi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Noleggiato alcune  volte con loro e come prezzi " finiti " sono allineati ai maggiori competitors. Non penso abbiamo cambiato approccio, quindi starei attento al prezzo finale reale.
 La valutazione è corretta, senza infamia ma senza particolari lodi.
Per prezzo finale, cosa intendi? Aggiungere i vari pacchetti come la casco? Perché io sarei tentato di fare la base...

☏ EML-L09 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, Giu82 scrive:

 

Ciao a tutti, dovrei effettuare un noleggio di 3 giorni e mi sono imbattuto su questa società di noleggio se non erro spagnola, la Goldcar... Ma possibile che abbia prezzi nell'ordine di 6€ al giorno per vetture categoria Astra, Focus ecc.!!!! Addirittura le Smart a poco poi di 3€ al giorno! Le valutazioni non sono molto alte su rentalcar... È a 6.7 come valutazione, avete avuto esperienze a riguardo!?!?

Grazie, saluti

Giuseppe

 

 

☏ EML-L09 ☏

 

 

 

Occhio alla franchigia

 

http://motori.quotidiano.net/comefare/franchigia-noleggio-auto-cosa-sapere.htm

 

Se non aggiungi la casco completa devi pagare ogni minimo danno. Al meno che tu non faccia un'ispezione acuratissima con foto e prove controfirmate le autonolo "cheap"  ti fanno pagare volentieri.   Sei sicuro di voler prendere il rischio per pagar un pò meno per il rischio di dover pagare, se va male, migliaia di Euro per danni magari non fatti da te?

Modificato da elsombrero
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
2 ore fa, Giu82 scrive:

Per prezzo finale, cosa intendi? Aggiungere i vari pacchetti come la casco? Perché io sarei tentato di fare la base...

☏ EML-L09 ☏
 

Si esattamente aggiungevo la polizza assicurativa full e l'opzione fuel full/full

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ho noleggiato con questa compagnia a Malta questa estate e mi sono trovato MALISSIMO.

Avevo chiesto una fiesta e mi hanno consegnato una 308 sw gibollata, gomme sgonfie e consumate, tagliando scaduto da 13000km, avaria airbag e interni cotti dal sole. Mi hanno dato un'auto sostitutiva dopo 3 giorni, hanno provato a rifilarmi una fabia con spia avaria motore accesa e solo dietro mie insistenze mi hanno dato una nuova c3 aircross con 2000km..

☏ CLT-L09 ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

noleggiata una volta una macchina con Goldcar e mi sono trovato male. Prezzo basso, ma nessuna flessibilità: si paga per la franchigia e anche per il full/full, oltre a bloccare un botto di soldi sulla carta. Per quel che mi riguarda, non mi vedono più.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ok perfetto, ne sto alla larga
Un'altra domanda... Se noleggio tramite Rentalcar mi da anche la possibilità di fare una casco tramite loro e non tramite la compagnia di noleggio... Posso fidarmi? Mi sembra che chiedono meno rispetto a quelli del noleggio...

☏ EML-L09 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ok perfetto, ne sto alla larga
Un'altra domanda... Se noleggio tramite Rentalcar mi da anche la possibilità di fare una casco tramite loro e non tramite la compagnia di noleggio... Posso fidarmi? Mi sembra che chiedono meno rispetto a quelli del noleggio...

☏ EML-L09 ☏


Assolutamente sì, io noleggio sempre con rental cars e scelgo la loro protezione completa che è di fatto una subassicurazione.
La compagnia di noleggio in caso di danno ti addebita fino alla franchigia, tu porti la documentazione dell addebito a rental cars e a loro volta ti rimborsano direttamente sulla CDC.
E sono veloci: a Tenerife la società di noleggio mi ha addebitato 240 euro per uno specchietto rotto e rental cars mi ha rimborsato

☏ CLT-L09 ☏

  • Mi Piace 2

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Alla fine ho noleggiato con Sicily by Car.. Ed ho messo l'assicurazione rentalcar... La prossima volta penso che farò come hai fatto tu...tanto alla fine sei tutelato lo stesso anche se non fai la loro assicurazione...

☏ EML-L09 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.