Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

La Porsche ha ufficializzato a Parigi il debutto in serie limitata della 911 Speedster. Dopo aver presentato la Concept in occasione dei festeggiamenti per i propri 70 anni, la Casa tedesca ha svelato un secondo prototipo più vicino al modello definitivo, annunciandone una produzione di 1.948 unità. Il prezzo, per il momento, non è stato reso noto.

 

Debuttano gli Heritage Design Packages. La 911 Speedster è il frutto del lavoro congiunto della Porsche Motorsport, del centro stile e del reparto Exclusive e porterà al debutto gli Heritage Design Packages dedicati alla personalizzazione della vettura e ispirati ai modelli vintage e non ancora svelati nel dettaglio. Il propulsore è il 4.0 aspirato da 500 CV e 9.000 giri della versione GT con scarico di titanio, abbinato al cambio manuale a sei marce. 

 

La seconda concept sfoggia dettagli inediti. La nuova concept sfoggia alcuni dettagli comuni alla prima versione presentata, come gli specchietti retrovisori compatti e il tappo del serbatoio sul cofano con una diversa finitura superficiale, ma introduce anche soluzioni inedite come i cerchi di lega da 21" diamantati ispirati alla RSR da competizione, le luci diurne Led arancioni e gli interni di pelle bicolore con sezioni traforate. La 911 Speedster nasce sulla base della scocca della GT3, mentre la carrozzeria deriva in parte dalla Carrera 4 Cabriolet e adotta nuovi cofani di carbonio e l'inedito parabrezza ad altezza ridotta e i cristalli laterali ribassati. L'elemento posteriore con la classica doppia gobba è totalmente inedito ed è di fibra di carbonio, mentre al posto della capote è previsto un tonneau con fissaggi a bottone. 

 

Quattroruote.it

 

 

 

E0F4F8DD-B0AB-4917-8C76-ECCD08F98106.jpeg

F142A05E-82E7-48FB-B867-3D6A4B471E1E.jpeg

209AA0E5-C5D4-4BE7-A3A8-5FF0EAD6E79E.jpeg

544691B4-E149-469B-AFDE-0AD58BD993D7.jpeg

743E90E6-2C61-4363-9BE1-109561D9A238.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

A me le 911 scoperte son sempre piaciute poco e niente... Perö ste varianti gobbute fan sangue ?

 

Vedo che han tenuto i bellissimi specchietti e tappo di rifornimento del concept! ?

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

dubito si possa tenere in produzione il tappo serbatoio li.

 

secondo me il colore camuffa bene ma è sproporzionata , secondo me è troppo lunga!

E il copri roll bar nero anche sul fianco , nella zona appena  dietro i sedili (uguale a 981 spyder) proprio non mi piace.

e la vorrei vedere chiusa.

Modificato da nicogiraldi

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
45 minuti fa, nicogiraldi scrive:

dubito si possa tenere in produzione il tappo serbatoio li.

 

secondo me il colore camuffa bene ma è sproporzionata , secondo me è troppo lunga!

E il copri roll bar nero anche sul fianco , nella zona appena  dietro i sedili (uguale a 981 spyder) proprio non mi piace.

e la vorrei vedere chiusa.

 

Questa è la versione di serie... ?

Quindi si, il tappo in quella posizione è omologabile.

 

 

 

29 minuti fa, shadow_line scrive:

Le serie speciali ridanno un senso ad un'auto che è ormai "di serie", interessante ma è da vedere dal vivo perchè le ultime versioni sono molto grandi e alte dietro, vedremo

 

Diciamo che questa non gli è riuscita male rispetto alle precedenti, ma siamo lontani da questa come proporzioni e bellezza!

 

80F01F48-F3DC-4A93-86AA-914F2352A6CE.jpeg

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, lukka1982 scrive:

 

Questa è la versione di serie... ?

Quindi si, il tappo in quella posizione è omologabile.

 

 

 

 

Diciamo che questa non gli è riuscita male rispetto alle precedenti, ma siamo lontani da questa come proporzioni e bellezza!

 

80F01F48-F3DC-4A93-86AA-914F2352A6CE.jpeg

Mi pare che tutti i media parlino di concept più vicino alla produzione  annunciata,ma ancora di prototipo/concept parliamo,Non è ancora al 100% quella di serie.

Modificato da nicogiraldi
  • Grazie! 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

bella questa nuova speedster. Anche se.... una Singer 911 la preferirei 100 volte a questa sia a livello estetico che a livello emozionale.

 

Non male comunque, ottimo lavoro.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.