Vai al contenuto
  • 0

GL91

Domanda

@nucarote alla fine hai preso qualcosa? Io sto cercando qualcosa di piccolo e poco ingombrante per il monitoraggio del sonno, e sono molto tentato da questo Fitbit Flex 2, che ho trovato in offerta a 49 euro; mi interessa soprattutto la funzione sveglia silenziosa che mi sarebbe molto utile la mattina, per non allertare tutta la casa come al solito quando devo alzarmi presto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
12 ore fa, Venatorem scrive:

Quindi dici che per quel prezzo uno vale l'altro?

Intanto vado a mangiare la pizza, mi è venuta fame! 

Beh sì. Comunque i motivi fondamentali a mio parere per cui ti serve sono: 1. le notifiche; 2. il monitroaggio del sonno. Io avevo il miband 2 e mia moglie ora ha il 3. Ora esiste anche lo store ufficiale e lo trovi nella grande distribuzione di elettronica.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 24/11/2018 at 23:32, hot500abarth scrive:

Ho avuto mii band uno e da poco più di un mese mi sono preso la 3: che dire sono soddisfattissimo di nuovo, a 30 euro penso non esista di meglio su mercato e dialoga molto bene con iPhone (cosa di cui dubitavo dato che la miband1 era un po’ limitata)

Fino a ieri a 9€. :-D

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho approfittato del black friday e ho comprato una Fitbit Flex 2 scontata del 50%, pagandola 39 euro. L'ho preferita al MiBand perchè ho letto ottime recensioni riguardo alla funzione di monitoraggio del sonno, che è quella che mi interessa di più, e perchè più sottile e meno ingombrante, il che mi è parsa una qualità importante in un oggetto da indossare la notte. Appena arriva, se interessa, posto qualche impressione.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io da quasi un mese e mezzo ho il MiiBand 3 e mi trovo davvero benissimo: preciso nelle rilevazioni, ottima durata della batteria e ingombro molto limitato.
Il display Oled si vede bene ma con una elevata luminosità la lettura diventa difficoltosa.
A me lo hanno regalato per il compleanno e sono soddisfatto: per essere un oggetto da 30€ svolge bene la sua funzione.
Di recente all’Esselunga era in promozione a 19.90€.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.