Vai al contenuto

F1 2018 - Giappone (Suzuka)


nubironaSW

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Mattia92 scrive:
  Nascondi Contenuto

Vero ma rimanere terzo puoi sperare sempre in qualcosa. Ora anche in caso di safety car o problemi sei decimo. Per me è un altro errore importante, soprattutto dopo un grande primo giro e penalità per Verstappen 

 

Il mondiale è andato e da quello che si vede se le cose non cambiano veramente in MB avranno vita facile anche per i prossimi anni……… F1 come la serie A Italiana una farsa ed una palla da seguire.

Spero di sbagliare, comunque.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque Vettel ha fatto tantissimi sorpassi nella stessa curva din cui ha provato a passare Verstappen, come ci sono stati tanti sorpassi alla chicane dove max ha speronato kimi (leclerc su hulk ad esempio), tutto liscio, solo l'olandese ha speronato gli avversari...

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Aymaro scrive:

comunque Vettel ha fatto tantissimi sorpassi nella stessa curva din cui ha provato a passare Verstappen, come ci sono stati tanti sorpassi alla chicane dove max ha speronato kimi (leclerc su hulk ad esempio), tutto liscio, solo l'olandese ha speronato gli avversari...

Sembra che abbia dichiarato intervistato a tal proposito che lì non si poteva passare e Lui giustamente non ha dato spazio.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero, però anche l'olandese non ha fatto nulla di scandaloso. Forse su Kimi un po' da stupido ma ci stava. 

Restano comunque incidenti di gara.

In ogni caso la gara è stata divertente e attiva grazie ai sorpassi di Seb e Ricciardo che recupera alla grande una qualifica disastrosa.

Ottimo lavoro per Force India e Perez che raggiunge in campionato sia Mag e Hulk entrambi ritirati, Leclerc condizionato dai contatti e in crisi con le medie, Honda un po' sottotono rispetto alle qualifiche di ieri, Sainz fa il possibile per salvare la baracca Renault.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, carlo1967 scrive:

Sembra che abbia dichiarato intervistato a tal proposito che lì non si poteva passare e Lui giustamente non ha dato spazio.

 

 

 

si, ma poi si è visto che lo spazio c'era eccome, oltre al fatto che non può decidere lui arbitrariamente.. al contrario c'è un regolamento che dice che se la macchina dietro è oltre la metà vettura bisogna lasciare spazio, Max non l'ha fatto, è stato giudicato un incidente di gara (per meno hanno dato penalità, per più non le hanno date, senza sindacare a chi...) il fatto è che non "mi va bene" che passi il concetto che se provi a passare max, il rischio del contatto è quasi assicurato, questo perché in passato gli sono state abbuonate un bel po di scorrettezze, e comunque (sarà un caso)  spesso ci sono la rosse di mezzo...

 

detto ciò ripeto, il mondiale non lo si è perso oggi

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/10/2018 at 21:18, Aymaro scrive:

un modo per pubblicizzare l'iqos, che è comunque vietato, anche se (a detta loro, ma non solo) molto meno dannosa della sigaretta normale

Cioe fatemi capire: gli sponsor del tabacco non sono vietati da anni? E ferrari continua ad avere come main spinsor una multinazionale del tabacco? E l unica scuderia o ce ne sono anche altre? Se fosse cosi mi chiedo i tifosi della rossa cosa continuino a starnazzare sulle irregolarita altrui...

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, kire_06 scrive:

Cioe fatemi capire: gli sponsor del tabacco non sono vietati da anni? E ferrari continua ad avere come main spinsor una multinazionale del tabacco? E l unica scuderia o ce ne sono anche altre? Se fosse cosi mi chiedo i tifosi della rossa cosa continuino a starnazzare sulle irregolarita altrui...

il logo philip morris non mi pare compaia sulla macchina, ne nel nome, di che parliamo scusa?

 

poi vogliamo paragonare delle illegalità che falsano un campionato rispetto ad una gabola che aggira delle leggi al di fuori della f1 che per nulla influiscono sulle prestazioni?

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

E' vietato sponsorizzare inteso come pubblicizzazione del marchio mica è illegale prendere soldi da una multinazionale del tabacco. Al limite si può considerare la cosa border line un po' come l'ordine di squadra di Sochi.

Il fatto che PMI sia tuttora il main sponsor di Ferrari è un po' il segreto di pulcinella ;) 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Alcune considerazioni sparse ma speculari  :

 

Mercedes : tutto perfetto, impressionante come tutto il pacchetto sia progredito, piloti , team e auto, bisogna dargli merito che dai momenti bui sono riusciti a risalire insieme

 

Ferrari : tutto sbagliato , impressionante come tutto il pacchetto sia regredito, piloti, team e auto , bisogna dargli contro perché nei momenti dove erano avanti si sono adagiati o hanno commesso errori.

Se sino a ieri pensavo che le colpe fossero dei piloti e della squadra, oggi leggendo su motorsport che hanno rimontato pezzi di Silverstone…. bhè qualche dubbio sullo sviluppo tecnico mi sorge.

 

L'incidente di Vettel ci può stare, ma secondo me è un errore di valutazione, attendi la chicane e lo passi, Hamilton spesso si è accodato quando capisce che il rischio non vale la candela.

 

Poi l'intervista assurda di ieri di Arrivabene a me è parsa il preludio per un ennesimo ribaltone…. 

  • Mi Piace 2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.