Vai al contenuto

F1 2018 - Giappone (Suzuka)


nubironaSW

Messaggi Raccomandati:

Lo scorso anno le PL1 prima della pioggia del pomeriggio

 

1 5 Germania Sebastian Vettel Italia Ferrari 1'29"166   23
2 44 Regno Unito Lewis Hamilton Germania Mercedes 1'29"377 +0"211 29
3 3 Australia Daniel Ricciardo Austria Red Bull Racing-TAG Heuer 1'29"541 +0"375 27

 

Sostanzialmente Ferrari come lo scorso anno, Mercedes un secondo di miglioramento... qui qualcuno non la racconta giusta...

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Le PL1 del giappone 2017 sono praticamente identiche per i vari team escluse le mercedes

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-risultati/f1-gp-giappone-2017-risultati-pl1-357740.html

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/f1-risultati/gp-giappone-2018-risultati-pl1-403339.html

 

Sostanzialmente, pure le Red Bull avevano fatti gli stessi tempi al decimo quasi, anche Ocon e pure Grossjean...

 

Solo Ericsson con la SauberAlfa-Ferrari migliora di 2.2 secondi.

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, Aymaro scrive:

speriamo in Antonio (Fuoco) e Danil al simulatore, ma io ci vedo un'altra doppietta  argento

Ma c'è quella bella via di fuga alla fine del rettilineo cosi ampia,che è ideale per i picnic anglocaraiboolandesi...:mrgreen::mrgreen:

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, iDrive scrive:

Dimostrazione di una bella farsa, mi sa che non guardero piu la F1, almeno per il 2018.

 

o hanno trovato un'irregolarità nella PU Ferrari che ha dovuto eliminare o Libertymedia ha convinto Mercedes a fare un po' di wrestling limitandosi per una parte della stagione.

non ci sono altre spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.