Vai al contenuto
  • 0

Fiat Seicento 1.1 - montaggio sensore temperatura


Gocku

Domanda

Ciao ragazzi,

sto montando il sensore della temperatura alla mia seicento 1.1 del 99.

Ho acquistato il misuratore (misuratore) e sono in attesa del raccordo.

Mi sono dedicato intanto alla parte elettrica, ed ho preso come alimentazione sotto chiave i cavi dell'alzacristalli elettrici fianco radio.

La luce si accende ed anche il misuratore, ho anche provato a collegare il sensore ma non mettendolo in acqua, non avendo ancora il raccordo. 
E' normale che quando lo accendo rimanga sempre a fondo scala sui 120 e da spento a 0? Mi aspettavo che calasse al minimo con sensore non in acqua.

Mi aiuta qualcuno?

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
1 ora fa, Gocku scrive:

Mi sono dedicato intanto alla parte elettrica, ed ho preso come alimentazione sotto chiave i cavi dell'alzacristalli elettrici fianco radio.

La luce si accende ed anche il misuratore, ho anche provato a collegare il sensore ma non mettendolo in acqua, non avendo ancora il raccordo.

Quindi in questo momento il sensore non tocca un punto metallico dell'auto? Quanti fili ha suddetto sensore?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
Cita

Quindi in questo momento il sensore non tocca un punto metallico dell'auto? Quanti fili ha suddetto sensore?

il sensore ha un solo dado al quale va collegato il cavo segnale proveniente dallo strumento.

non tocca nessun punto metallico in questo momento.

Lo allego così magari si capisce

 

screenshot-www.amazon.it-2018.10.04-15-52-48.png

Modificato da Gocku
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
12 ore fa, Gocku scrive:

il sensore ha un solo dado al quale va collegato il cavo segnale proveniente dallo strumento.

non tocca nessun punto metallico in questo momento.

Lo allego così magari si capisce

 

screenshot-www.amazon.it-2018.10.04-15-52-48.png


Prova a metterlo in un bicchiere e vedi se segna la temperatura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.