Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Una volta dicevo "ma perchè?" ?

Sono antico, ma non riesco ad accettare una cabrio suvvosa.
Manco le cose suvvose in genere, salvo rari casi e purchè non siano nel mio garage a dirla tutta. ?
 

  • Mi Piace 3

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, Abarth03 scrive:

 

 

 

Opperbacco. Dopo quasi trent'anni ritorna...

 

passo_01.jpg

 

E stavolta in forma ufficiale. Un'altra auto che mancava ?

Che è 'sta roba?
Un mash-up Golf cabrio+fari Panda '80+assetto SJ/Samurai?

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, asda scrive:

Che è 'sta roba?
Un mash-up Golf cabrio+fari Panda '80+assetto SJ/Samurai?

 

Ho il (dis)piacere di presentarti la Biagini Passo, SUV ante litteram costruito in Italia nel '90 in un numero imprecisato di esemplari (ma sicuramente non molto elevato...) e basato sulla meccanica della VW Golf, dalla quale ereditava anche altri componenti come si deduce dalla foto :mrgreen:

  • Mi Piace 4
  • Grazie! 2

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, Abarth03 scrive:

 

Ho il (dis)piacere di presentarti la Biagini Passo, SUV ante litteram costruito in Italia nel '90 in un numero imprecisato di esemplari (ma sicuramente non molto elevato...) e basato sulla meccanica della VW Golf, dalla quale ereditava anche altri componenti come si deduce dalla foto :mrgreen:

Il che dimostra ancora una volta che la fantasia non ci manca e con quella arriviamo decenni prima di tutti.

image.png.37134d4cb0b26b4818ea4b5b8560ad09.png

  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.