Vai al contenuto

Opel Insignia Facelift (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Ma quante ne vendono da noi? 

Lo chiedo perchè quando uscì la prima (e secondo me resta la più bella) ne vidi tante mentre sono diversi anni che ne vedo pochissime, una ogni 3/4 mesi a dire tanto boh eppure vivo a Milano non sul cucuzzolo della montagna.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace questa seconda serie seppur non è IMHO bella come la prima serie. Comunque credo che venda veramente poco, in linea con tutte le berline D generaliste a parte la Passat, e considerando che è un prodotto a cui PSA deve pagare la licenza a GM, questo resty venderà ancora meno.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, HS81 scrive:

Ma quante ne vendono da noi? 

Lo chiedo perchè quando uscì la prima (e secondo me resta la più bella) ne vidi tante mentre sono diversi anni che ne vedo pochissime, una ogni 3/4 mesi a dire tanto boh eppure vivo a Milano non sul cucuzzolo della montagna.

Meno della vecchia serie negli ultimi anni di produzione.

 

http://carsalesbase.com/european-car-sales-data/opel-vauxhall/opel-insignia/

 

c’è da dire che è tra le più vendute del segmento generalista dietro Passat e Superb mi sembra. Le francesi ormai non vendono più nulla

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

2020 - [Opel] Insignia Grand Sport Restylée  - Page 4 97cc9410

2020 - [Opel] Insignia Grand Sport Restylée  - Page 4 C435b510

 

WS

 

Ecco il FL della Buick Regal. Cambiate lo stemmino ed ecco la nostra Insigna ;) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Pandino scrive:

2020 - [Opel] Insignia Grand Sport Restylée  - Page 4 97cc9410

2020 - [Opel] Insignia Grand Sport Restylée  - Page 4 C435b510

 

WS

 

Ecco il FL della Buick Regal. Cambiate lo stemmino ed ecco la nostra Insigna ;) 

 

Pensavo avessero siglato un accordo con PSA ed invece si ritrovano a riciclare i fari di A4 B9 pre restilyng. Chi l'avrebbe mai detto. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.