Vai al contenuto

Opel Insignia Facelift (Spy)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Foto 1

Foto 1

Foto 1

Foto 1

Foto 1

 

Motor.es

 

Scende in strada l'inaspettato facelift della media di casa Opel.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Opel Insignia Facelift (Spy)

ma è uscita ieri e sono già a sistemarla? non è male ma la prima è un'altra cosa... quando usci ai tempi mi piacque subito e ora che c'è l'ho confermo che è una buonissima macchina...ovvio gli sono mancate certe piccolezze però  per me è una gran macchina, e mi sa che punterò al restyling post 2013 che mi sembra più curata... questa nuova non mi ha mai fatto impazzire..

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, andyp scrive:

ma è uscita ieri e sono già a sistemarla? non è male ma la prima è un'altra cosa... quando usci ai tempi mi piacque subito e ora che c'è l'ho confermo che è una buonissima macchina...ovvio gli sono mancate certe piccolezze però  per me è una gran macchina, e mi sa che punterò al restyling post 2013 che mi sembra più curata... questa nuova non mi ha mai fatto impazzire..

Sostituzione di componentistica GM con quella PSA, in particolare mi aspetto l'adozione del 1.5 HDI come hanno fatto su Astra e forse del 1.6 THP.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, nucarote scrive:

Sostituzione di componentistica GM con quella PSA, in particolare mi aspetto l'adozione del 1.5 HDI come hanno fatto su Astra e forse del 1.6 THP.

Non possono modificare l'Insignia.
Troppo costoso, e rimane comunque una piattaforma GM.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io continuo ad essere un po' scettico sulla possibilità di mettere i motori PSA sui pianali GM senza fare modifiche costose. Mi aspetto un facelift più moderato, anche perchè in quel segmento Insignia è più che competitiva, non mi vengono in mente grandi mancanze da colmare.

Link al commento
Condividi su altri Social

magari è un auto delle esperienze e testano qualche nuova specifica oppure ha direttamente sotto il nuovo pianale.

lo sviluppo poi lo continueranno a fare in Germania o passerà in Francia?

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.