Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 313
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, 4200blu scrive:

grafik.png.1c8dd6e588d318849ef30eaec6d3cf2c.png

 

E' una foto che gira da parecchi mesi, però la parte bassa del paraurti rossa è veramente orribile. Meglio nera o in carbonio a questo punto.

 

Sullo spoiler devo darvi ragione, Giulia ha fatto scuola...e il fatto che comunque la foto sia stata fatta, guarda caso, ad una M3 rossa.....la dice lunga sul messaggio subliminale che vogliono comunicare (della serie, hey Alfa, anche io sto arrivando!) poiché sono tutti spies...certo...ma alla fine sono teaser veri e propri, anche perché sarebbe facilmente rintracciabile chi era in quel momento ed in quel punto della linea di produzione.....

 

 

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, 4200blu scrive:

Sembra reale penso. 

 

Sicuramente migliora rispetto alla normale + Msport.

 

E' abnorme comunque....ma il doppio rene così grande in una vettura "speciale" ad alte prestazioni può avere comunque un senso.

 

Senza cornice cromata è molto meglio, oltre che incattivirla. Sembra dart fener...ma ci può stare.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

 

Sicuramente migliora rispetto alla normale + Msport.

 

E' abnorme comunque....ma il doppio rene così grande in una vettura "speciale" ad alte prestazioni può avere comunque un senso.

 

Senza cornice cromata è molto meglio, oltre che incattivirla. Sembra dart fener...ma ci può stare.

Su M4 funziona. Perché deve esser da "rottura", ma su una "semplice" 420d è un cazzotto in un occhio tutto.

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.