Vai al contenuto

Renault Zoe II (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, Maxwell61 scrive:

A me sembra proprio uguale... 

 

 

7 ore fa, Varese84 scrive:

a ripensarci non è un restyling? 

 

Questa ha i mozzi a 5 fori :) 

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E' abbastanza normale che all' inizio dello sviluppo si usi la carrozzeria del modello uscente. Per il resto, secondo me le compatte Renault, Zoe inclusa, devono migliorare solo come dotazione e come qualità degli interni; per il resto sono buone macchine. Questa Zoe poi, se non erro, è attualmente l'unica B elettrica, sarà interessante vedere come sarà prezzata questa nuova generazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema della Zoe attuale è l'ingegnerizzazione: è più una Dacia che una Renault.
Basta vedere la realizzazione dei lamierati delle porte e del vano baule, identici a quelli della Sandero.

I montanti delle porte della Zoe sono "anni 90" come fattura, non hanno il montante sul vetro come Clio IV o le altre concorrenti

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, mmaaxx scrive:

Il problema della Zoe attuale è l'ingegnerizzazione: è più una Dacia che una Renault.
 Basta vedere la realizzazione dei lamierati delle porte e del vano baule, identici a quelli della Sandero.

 I montanti delle porte della Zoe sono "anni 90" come fattura, non hanno il montante sul vetro come Clio IV o le altre concorrenti

Dovendo mantenere un prezzo relativamente basso hanno dovuto fare delle economie, pure dalla nuova mi aspetterei una ingegnerizzazione da Dacia a patto che il prezzo scenda dai 25K attuali ai 20K. 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 1 mese fa...
  • 2 mesi fa...
On 12/7/2018 at 14:12, nucarote scrive:

Se rimane sempre un monovolume compatto e se la Marianna fa si che i prezzi siano più bassi di quella odierna, ci si potrebbe anche fare un pensierino.

Ragazzi eccola è solo il restyling per farla campare un altro po. Il pianale CMF-EV debutta con nuova Clio elettrica erede di Zoe

F1FBB9D1-7050-4F1D-99F5-EA85EE8A81C1.jpeg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.