Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Io preferisco la versione elegante, con la calandra a più listelli; l'altra con lo stemmone e le presone d'aria mi sembra decisamente non in tono con quello che dovrebbe essere lo spirito di una vettura come questa, la quintessenza dell'auto da cumenda con il cappello :D; l'effetto alla fine è quello di un ultra sessantenne con scarpe da ginnastica slacciate e pantalone a cavallo basso  ( estremizzo un po', d'accordo ).

 

Io la promuovo, perché la precedente generazione, sia come interni che esterni, mi è sempre sembrata banale, assolutamente sottotono.

 

 

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, OverBoost dice:

; l'effetto alla fine è quello di un ultra sessantenne con scarpe da ginnastica slacciate e pantalone a cavallo basso  ( estremizzo un po', d'accordo ).

 

 

 

 

silvio.jpg

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, TonyH dice:

 

silvio.jpg

 

Però c'è da dire che questo funziona e attira i giovani, anche quelli minori di 18 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sti culi cadenti, fari squagliati ecc hanno rotto le balle. Mai piaciuti...e ora ce n'è un'invasione. 

La plancia poi è orribile. 

Per me è bocciata 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2017-Mercedes-E-Class-11.jpg

 

Mercedes-Benz-W124-0.jpg

 

Troverei la nuova migliore se solo avesse linee più tese e non da "cioccolato sciolto sotto il sole" (come la CLA insegna :§).

Giudicherò solo vedendola dal vivo, ma IMHO anche questa la longevità dell'antenata se la scorda.

  • Mi Piace 3

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Sandro dice:

ma IMHO anche questa la longevità dell'antenata se la scorda.

 

Secondo me saranno proprio le linee più morbide a darle longevità.

Guarda a quante auto storiche hanno linee morbide e sono stupende ancora oggi. ;)

Modificato da elkine
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Devo ripetermi e ripetere quanto ho letto da diversi di voi? No non credo...linea sciolta, ma non ha l'irresistibile scioglievolezza di un lindor...la boccio esternamente, in particolare la versione elegante, cioè quello che dovrebbe esser questa vettura, l'altra è almeno guardabile ma è un'estremizzazione di una vettura di questa classe...dentro...beh...dentro è una roba...terribile!!! (mi son trattenuto)

 

Spero che la Classe E di mio padre faccia ancora 300.000 km oltre a quelli che ha già sul groppone!!!

 

Tutto ovviamente IHMO!

Link al commento
Condividi su altri Social

boh a me gli interni paiono la stanza di un bordello in epoca pre Merlin.....per lo esterno classe C pantografata ma già si sapeva per cui inutile perdere tempo a commentare (che noia)

Il finto legno con le finte righe tipo gessato sono veramente da scannatoio :lol:

Il problema è che gli inserti neri lucido dal vivo non sono il massimo dopo un po' di tempo. Hanno esagerato con l'effetto scena e hanno perso di vista la praticità. Audi sotto questo aspetto fa meglio con l'a6 secondo me

Sent from my minchiaPhone using Tapatalk

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella è bella. E' una C in formato E.

La cosa mi sta benissimo, perché lo stile dell'auto è particolarmente adatto al target età/portafoglio/ruolo di quello che (imho) dovrebbe essere il cliente tipo della Classe E.

E proprio per questo motivo avevo molto criticato lo stile della Classe C.

 

Personalmente, al limite del ridicolo la plancia.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.