Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Beta Montecarlo dice:

Perchè il tablet ci vuole Grosso più Grossoooo!

E la strumentazione classica:disp2:.

 

Un LCD da 32 pollici ci starebbe bene 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, stev66 dice:

Ricordati cosa diceva il mai abbastanza compianto p.t. barnum sull'inclito pubblico :)

Fino a che la triade godra' di bias, puo' fare cio' che vuole.

 

Tutto quello che vuoi ma non è che ora ai briefing sulle politiche di design si mettano a inviare nutscape su Snapchat :D perché, "oh ragazzih, tantoh si vendeh lostessoh!" :D

Modificato da Felis

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

A me (se fossi un cumenda 65enne) non dispiacerebbe... Pensavo venisse fuori peggio. Le 4 bocchette centrali sono inguardabili, il televisore a centro plancia alla fine gli è riuscito bene dai, abbastanza integrato.

  • Mi Piace 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Esternamente mi piace, decisamente meglio di quella che và a sostituire che non mi è mai piaciuta, anche se fin troppo simile alla C.

 

Interni bocciati soprattutto per la parte alta del cruscotto e quadro strumenti/infotainment...quelli in foto con quegli abbinamenti/materiali sanno davvero di cattivo gusto, in altre combinazioni più eleganti/sobrie migliorano imho.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, jeby dice:

A me (se fossi un cumenda 65enne) non dispiacerebbe... Pensavo venisse fuori peggio. Le 4 bocchette centrali sono inguardabili, il televisore a centro plancia alla fine gli è riuscito bene dai, abbastanza integrato.

 

giusto. si può andare anche sull'  over 55, anche se molti ormai (almeno in Italia) sono convertiti al SUV. all'estero il target è quello. 

 

tra 10 anni sono pronto :mrgreen::§

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

...dopo averla guardata per un po', in foto, posso imho dire che sarà un'altra auto che non lascerà il segno, passerà indifferente come le sue ultime progenitrici.

L'ultima vera degna di nota fu la w124 disegnata da Bruno Sacco.

La trovo abbastanza decente come proporzioni generali ma diversi dettagli a mio parere stonano. Uno su tutti è la proporzione gruppi ottici/calandra.

fari troppo piccoli, calandra estremamente grossa.

Sedere molle e cadente, gruppi ottici posteriori assolutamente privi di personalità, ne han di più i catarifrangenti.

soprattutto mi pare uscita in ritardo, il design automobilistico sta tornando di corsa allo squadrato, tagliato con l'accetta, avevano una buona occasione di ripetere una  W124 e da li ridisegnare tutta la gamma Mercedes. Han perso un'altra occasione

  • Mi Piace 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/1/2016 at 12:05, Touareg 2.5 dice:

Non male, ma è diventata banalotta.

 

Fixed... :thumbup:

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/1/2016 at 15:50, NOKXIS dice:

Di nuovo sono i dettagli troppo marcati o cafoni a cozzare con l'immagine del marchio, perché in generale è una bella segmento E con uno stile personale e dalle linee generali assai riuscite.

La storia del pantografo tra i vari segmenti non regge su questo marchio, poiché Mercedes ha sempre riportato paro paro sui vari segmenti il corso stilistico generazionale, e il salto tra una generazione ed un'altra nel bene, e anche nel male, ch'è sempre stato (su Audi l'evoluzione stilistica si spalma non su una generazioni ma su intere dinastie secolari e l'epiteto "auto pantografata" ci sta eccome).

Quindi tolti i paraurti di tutte le versioni, tolte le mascherine di tutte le versioni, tolti i rivestimenti interni delle versioni extra lusso direi che è una bella auto che svetta nel segmento di appartenenza.

Concordo con la tua analisi... Il problema è che si incomincia a dover togliere un po' troppa roba.

Fuori ha dei volumi estremamente classici (e belli) sporcati da tanti dettagli che non tornano del tutto (difatti la versione migliore è quella classica col calandrone e la stelletta sul cofano, che è anche la più pulita, IMHO). Dentro sarebbe al top del segmento, se non fosse per il fatto che finisce per diventare eccessiva.

 

Per dire, gli interni di una XF qualsiasi non reggono certamente il confronto come finiture e cura del dettaglio, eppure li trovo comunque più di mio gusto.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Notare a fine video il signore che va a "tirare" lo schermo presente sulla plancia.

 

 

 

 

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.