Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, Matteo B. dice:

 

qualche dettaglio di plastica non super c'è anche sulla E. secondo me è perché usano anche roba riciclata. 

 

sai, tutte quelle menate del CSR, ecologia e cazzi...

 

la S è fatta da dio, ma probabilmente uccidono degli opossum per estrarne l'olio che va a far da ingrediente per la qualità delle plastiche degli interni :-)

 

Questo lo fanno quando non riescono ad uccidere queste:

foca-salvata.jpg

 

 

:)

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, stev66 dice:

Bella macchina ma un quattro cilindri su una E non si può vedere :(

Tra l'altro la prova di Al Volante lo battezza ruvido :disp2:

 

Gamma di lancio in I

 

200 a broda 184cv

220d

350d

 

E BASTA.

 

Segnatevelo.

  • Mi Piace 4

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, stev66 dice:

 

Questo lo fanno quando non riescono ad uccidere queste:

foca-salvata.jpg

 

 

:)

 

Ma questa allo spiedo è buona?

Modificato da Chipperfield

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Cosimo dice:

 

sottoscrivo tutto e inserirei nel purgatorio la classe C: dopo qualche mese di utilizzo non si è dimostrata molto curata in un po' troppi particolari. 

Ah bene! Pensa quelle sotto la C allora. :S

 

Mi dispiace deludere stev ma

Download Preisliste E-Klasse Limousine (PDF, 5.603 KB)

 

ma sono in buona compagnia:

https://www.bmw.it/it/new-vehicles/serie-3/berlina/2015/dati-tecnici.html

notare le motorizzazioni benzina... 

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, ma hanno già in canna (presentate.... almeno alla stampa, le hanno guidate) la E400 4matic(v6 TT) la E43 AMG , la E350e Ibrida

 

entro l'estate sono a listino..

 

il problema è che non hanno più motorizzazioni  adatte per noi argent..ehm...italiani 

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Si, come è normale che sia.

Solo che si è spesso affermato che "i tedeschi presentano subito la gamma completa".

Almeno così rimarrà traccia per il futuro negli archivi che la realtà è diversa.

  • Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.