Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Recommended Posts

Non so se siamo noi a perdere pezzi o è solo un caso. Sappiamo che deve arrivare e che sarebbe il periodo giusto per vederne i primi spy. dove sono?

 

Dato che non esisteva, apro la sezione Alfa E-suv, in attesa che qualche mod la faccia più bella.

Da faccialibro, presso bologna, stelvio pesantemente rattoppate che sembrano, mi dicono, più lunge. ma magari qualcuno sa di più. Nel caso, ora si sa, aprite le bocche.. :-D

Esuv_02.jpg.47365f1cbaae7a5dd2836010392a4de4.jpg

Esuv_01.jpg.00552b800fbc4aa4c47d2e9d4aa5c57e.jpg

 

 

Nota: vista la grande quantità di strip e resti di scotch a me da più l'impressione di un preserie che continua a macinare km...

Edited by lukka1982

Share this post


Link to post
Share on other sites

A me non sembra molto più lunga, però magari è la foto che inganna.

Siamo sicuri che non sia semplicemente un muletto della versione Quadrifoglio?

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 minuti fa, Puntor89 dice:

A me non sembra molto più lunga, però magari è la foto che inganna.

Siamo sicuri che non sia semplicemente un muletto della versione Quadrifoglio?

 

Potrebbe anche essere, mi pare diverso il paraurti...

Share this post


Link to post
Share on other sites
8 minuti fa, nubironaSW dice:

 

Potrebbe anche essere, mi pare diverso il paraurti...

non vedo taglia e cuci quindi credo una presserei che sta ancora macinando km

  • I Like! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragassuoli... Non è niente di sicuro ma se non erro il prossimo modello non sarà l'E-Suv...quindi mi sembra tanto presto per vedere un suo prototipo..

PS: Tra l'altro quello in foto è appunto uno Stelvio...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma quanto starà Alfa senza nessuna novità???

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

  • Similar Content

    • By dbing
      Più foto qui ⤵️
      https://www.piedipesanti.com/alfa-romeo-montreal-rinascita-in-chiave-italiana/
       
    • By mikisnow
      Dai SUVvia mal che vada ci consoleremo con queste.... 😅😅
    • By ale75
      Prime immagini Alfa Romeo Giulia e Stelvio M.Y. 2020
      Nuovi interni ed infotelematica, oltre agli aggiornamenti per gli aiuti alla guida di Livello 2.
      Sempre presente lo schermo tra i due "cannocchiali" da 7" che raggruppa buona parte delle informazioni utili per la vita di bordo, mentre tutto nuovo è lo schermo a 8.8" che sostituisce il sistema telematico precedente. Il nuovo sistema sviluppato da Marelli ed H/K, ora prevede l'interfaccia Touch con menù organizzato in blocchi (Tile). 
      Per migliorare la fruibilità e ridurre l'effetto di riverbero della luce solare, in Alfa hanno previsto l'applicazione di un'ulteriore pannello sull'interfaccia touch.
      Debuttano i sistemi "Alfa Connected Services" , tra cui quattro applicazioni seriali: chiamata di emergenza "My Assistant" , "My Remote" per accedere alle funzioni del veicolo, " My Car " per controllare la manutenzione del veicolo o " My Navigation " per inviare destinazioni dal tuo smartphone o web.
       
      Debutta anche una nuova "paletta" di colori, sono ben 16, che sono suddivise in 4 collezioni:
       
      Competizione - Bianco Trofeo, Rosso Competizione Metallic - Verde Visconti, Grigio Vesuvio, Grigio Stromboli, Grigio Silverstone, Grigio Vulcano, Blu Misano, Blu Monte Carlo, Blu Anodizzato e Bianco Luna Pastello - Bianco, Rosso Alfa, Nero (non disponibile su Stelvio) Oldtimer - Ocra Junior GT, Rosso Villa d'Este 6C (disponibile da metà 2020)  
      Quattro livelli di personalizzazione sono previsti per l'Alfa Romeo Giulia e Stelvio.
       
      Super 
      Touchscreen da 8,8 " Quadro strumenti con display TFT da 7 " Frenata di emergenza automatica Avviso di superamento della corsia Cruise control Fari allo xeno Sensori di parcheggio posteriori Cerchi in lega da 18" (solo per Stelvio)  
      TI - Turismo Internazionale (si aggiunge a Super)
       
      Inserti in legno e pelle sul cruscotto Sedili riscaldati con regolazione elettrica ad 8 posizioni in Alcantara Sedile posteriore diviso Chrome line esterna Pedali in alluminio Cerchi in lega da 20" (Stelvio) Applicazioni a contrasto "Dark Miron" o "Vesuvius Grey" su minigonne laterali, passaruota e paraurti posteriori (Stelvio)  
      Sprint (aggiunge a TI)
      Volante sportivo con rivestimento in pelle Cerchi in lega da 19 " Dettagli decorativi "Dark Miron" Inserti decorativi in alluminio Sedili rivestiti in pelle e tessuto Cruscotto rivestito in pelle (Stelvio) Pinze dei freni verniciati in nero (Stelvio)  
      Veloce (si aggiunge a Sprint)
      Sedili sportivi rivestiti in pelle riscaldata e 6 posizioni elettriche Dettagli in fibra di carbonio Cerchi in lega da 20 " Decorazione specifica su parafanghi posteriori, passaruota e minigonne laterali (Stelvio)  

       
      Alfa Romeo Giulia M.Y. 2020



















       
      US-SPEC
       










       
       
      Alfa Romeo Stelvio M.Y. 2020 
       

       











       
       
      US-SPEC



       
      Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio Verde US-SPEC


       







       
       
      Telematica di bordo ed Highlights
       











       
       
       
      Topic Spy ➡️ Clicca qui!
       
       
      Elenco prove testate
      Primo contatto da parte di Autocar.co.uk - Alfa Romeo Giulia Veloce 280 Q4 Primo contatto da Motor1 Italia - Alfa Romeo Giulia Primo contatto da Motor1 Italia - Alfa Romeo Stelvio Primo contatto da MotorAuthority - Alfa Romeo Giulia e Stelvio Primo contatto da Motor1 - Alfa Romeo Stelvio Primo contatto da Autoblog.com - Alfa Romeo Stelvio Primo contatto da Autoblog.com - Alfa Romeo Giulia  
       
      Foto LIVE

×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.