Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 3 settimane fa...
  • 1 mese fa...

Questi c*li cadenti non mi piacciono per nulla. Mi riferisco a lei, CLA e CLS li vedo banalotti, pienotti e poco lavorati a livello di superfici.

 

E anche lei mi sembra una bella barca... Considerato che la A è aumentata di 13 cm c.a. questa vola sopra i 4.70...

Modificato da fedegta

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/10/2018 at 14:17, Beckervdo scrive:

 

mercedes-clase-cla-shooting-brake-fotos-

 

Presumo sia una 4matic, dato che ha le ruote indipendenti dietro. Mi domando, ma perché mettere i finti scarichi? (o sono veri?) C'è una sagra dilagante a chi fa peggio tra Vag ed MB su questo fronte. Fare una semplice cornice cromata, levando quegli inutili ed antiestetici tappi finti è così difficile?

 

Comunque la Shooting Brake è la A-klasse più interessante secondo me, è strana ma per lo meno è personale e non è banale.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, VuOtto scrive:

 

Presumo sia una 4matic, dato che ha le ruote indipendenti dietro. Mi domando, ma perché mettere i finti scarichi? (o sono veri?) C'è una sagra dilagante a chi fa peggio tra Vag ed MB su questo fronte. Fare una semplice cornice cromata, levando quegli inutili ed antiestetici tappi finti è così difficile?

 

Comunque la Shooting Brake è la A-klasse più interessante secondo me, è strana ma per lo meno è personale e non è banale.

Finti scarichi per questioni di manutenzione in caso di guasto. Questa soluzione pare piacere di più alle grandi compagnie nlt

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Cosimo scrive:

Finti scarichi per questioni di manutenzione in caso di guasto. Questa soluzione pare piacere di più alle grandi compagnie nlt

Ok ma allora fa a meno e toglili del tutto! 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.