Vai al contenuto

SBK 2019


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Si ma già altri vincevano nel bsb e poi sono diventati campioni del mondo sbk. 

Il livello è diverso ma redding se la gioca con gli altri senza conoscere le piste... E una volta(o due) è stato pure buttato giù. 

 

Comunque io non capisco perché Bautista (che dice di aver firmato) non ci dica con chi? 

Ha detto che se non lo comunicheranno a breve, lo farà lui. 

Comunque vada non credo che lo rivedremo a podio. A meno che non vada in kawasaki, visto che Haslam non è stato ancora confermato. 

In Honda sbk o KTM in motogp il podio non lo vedi 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma già altri vincevano nel bsb e poi sono diventati campioni del mondo sbk. 
Il livello è diverso ma redding se la gioca con gli altri senza conoscere le piste... E una volta(o due) è stato pure buttato giù. 
 
Comunque io non capisco perché Bautista (che dice di aver firmato) non ci dica con chi? 
Ha detto che se non lo comunicheranno a breve, lo farà lui. 
Comunque vada non credo che lo rivedremo a podio. A meno che non vada in kawasaki, visto che Haslam non è stato ancora confermato. 
In Honda sbk o KTM in motogp il podio non lo vedi 
Honda ha in programma una CBR V4 che potrebbe essere una buona arma, non so però quando uscirà sul mercato, quando correrà, e se ci sarà il declamato ritorno di HRC in forma ufficiale, cosa che secondo me farebbe molto bene al movimento SBK

☏ SM-A505FN ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, mito105ma scrive:

Honda ha in programma una CBR V4 che potrebbe essere una buona arma, non so però quando uscirà sul mercato, quando correrà, e se ci sarà il declamato ritorno di HRC in forma ufficiale, cosa che secondo me farebbe molto bene al movimento SBK

☏ SM-A505FN ☏
 

Appunto troppe incognite. 

Può venir fuori una moto competitiva eh. Ma non so perché... Ne dubito

 

Bautista ha detto che non lo fa per i soldi ma per gli stimoli. Che stimoli vuole che è riuscito a buttare via un mondiale sbk? Bastava anche fare 3 o 4  qualche gara. Secondo. Vincere poi qualcun altra (tipo oggi). 

Ha fatto come Icaro, e si è bruciato. 

Rea c'ha il doppio della testa del Bau 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ci sarà anche un ritorno di Aprilia? Perché leggevo un titolo in formulapassion.it che presentano una moto V4 e iniziano la produzione dei 10 esemplari per l'omologazione. (sintesi a spanne del titolo). Avrebbe più senso.

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 1happydream scrive:

Ipotesi HRC in Sbk con BAU: 800 mila Eur per lui.

 

https://www.gpone.com/it/2019/09/10/sbk/alvaro-bautista-e-la-honda-fissano-la-data-del-loro-matrimonio.html

 

Comunicazione ufficiale a breve ?

certo che se la moto poi facesse pietà ci sarebbe da ridere

quest'anno con tutti i premi gara quanto avrà preso?

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ipotesi HRC in Sbk con BAU: 800 mila Eur per lui.
 
https://www.gpone.com/it/2019/09/10/sbk/alvaro-bautista-e-la-honda-fissano-la-data-del-loro-matrimonio.html
 
Comunicazione ufficiale a breve ?
La conferma ieri. A cui auguro che la moto ed il team non siano come quella di quest'anno che fanno gara a se in fondo allo schieramento. Dall'altra parte sabato e domenica ad Assen decima tappa del BSB dove Redding ha fatto un altra doppietta sul Ducatone V4R è in testa al campionato (ed è un rookie) e fa ben sperare per il 2020.

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.