Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha modificato il titolo in Hyundai Kona Hybrid 2019 (Spy)
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

 

35 minuti fa, Jack.Torrance scrive:

Le PHEV mi stanno sulle balle.

Concordo.. a parte che sono utili sono a chi le può ricaricare ma poi siamo sicuri che il risparmio ripaghi del maggior costo rispetto ad un MHEV? A me pare di no.

Eppure sembra che tutti puntino molto più sui PHEV che sui MHEV. ?

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, gilerak scrive:

 

Concordo.. a parte che sono utili sono a chi le può ricaricare ma poi siamo sicuri che il risparmio ripaghi del maggior costo rispetto ad un MHEV? A me pare di no.

Eppure sembra che tutti puntino molto più sui PHEV che sui MHEV. ?

Purtroppo le agevolazioni all'aquisto in molissimi paesi valgono solo per le plug in o elettriche 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah ecco. Beh, se con gli incentivi una PHEV mi costasse quanto una MHEV potrei anche pensarci anche se portarmi dietro tutto l'ambaradan di batteria aggiuntiva per non usarlo praticamente mai non sarebbe proprio il massimo.

In Italia ci sono incentivi di questo tipo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

l Hyundai Kona Híbrido. Así es, el B-SUV de Hyundai sumará a su gama una interesantísima opción electrificada, una versión híbrida no enchufable (HEV) que servirá para captar la atención del público que desea iniciar su transición hacia la movilidad eléctrica pero que no está preparado para comprar un coche totalmente eléctrico.

No se enchufla :-) 

 

Però se avessero fatto le foto da entrambi i lati, saremmo stati più sicuri. 

E non credo che sia un mild hybrid, essendo proprietari di uno dei pochi powertrain Full Hybrid in circolazione, quello di Niro e Ioniq.

 

Modificato da Maxwell61
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...
  • Beckervdo ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.