Vai al contenuto

Audi Q7 Facelift 2020 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 3 settimane fa...
  • 1 mese fa...
  • J-Gian ha modificato il titolo in Audi Q7 Facelift 2020 (Spy)

certo che le ultime audi mi fanno una tristezza con quegli scarichi finti...qui sembrano aver capito la lezione. Omettere tutti gli scarichi finti sarebbe meglio, pe rlo meno non è una cafonata. Peccato, tuttavia, che stiano levando quelli veri, mi domando ancora perché......?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, VuOtto scrive:

Peccato, tuttavia, che stiano levando quelli veri, mi domando ancora perché......?

Perché così hai un’unico stampo per il paraurti posteriore (semplifico, in quanto i componenti che formano il paraurti sono molteplici) per qualsiasi combinazione di motore/scarico, sia che quest’ultimo esca a destra o sinistra, singolo o doppio. Quindi risparmi!

C’è poi la questione marketing: in VAG è evidente che dopo il dieselgate stan facendo di tutto per togliere riferimenti alle “emissioni”, es in questo anche il design aiuta. Senza contare poi che si abitua la clientela all’arrivo di auto che di impianto di scarico non ne hanno proprio bisogno.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Interno ISO a6 , dell'investimento per audi, che vuole abbandonare in fretta i tablet per passare ai touch 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, lukka1982 scrive:

Perché così hai un’unico stampo per il paraurti posteriore (semplifico, in quanto i componenti che formano il paraurti sono molteplici) per qualsiasi combinazione di motore/scarico, sia che quest’ultimo esca a destra o sinistra, singolo o doppio. Quindi risparmi!

C’è poi la questione marketing: in VAG è evidente che dopo il dieselgate stan facendo di tutto per togliere riferimenti alle “emissioni”, es in questo anche il design aiuta. Senza contare poi che si abitua la clientela all’arrivo di auto che di impianto di scarico non ne hanno proprio bisogno.

Giusto, ma perché non togliere il "finto" e non fare una grembialatura unica senza per forza abbassarsi a mettere dei finti scarichi? Io preferirei un paraurti con una semplice cornice dritta cromata che un design che per forza vada a simulare gli scarichi, se non ci sono, toglieteli del tutto come le auto anni '90, che avevano per la maggiore gli scarichi nascosti e rivolti verso il basso, secondo me.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.