Vai al contenuto

Impressioni di guida - Skoda Superb SW 2.0 TDI Style 150 cv DSG


eccezziunale

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, eccezziunale scrive:

Foto sentimentale... al momento della consegna non é stato possibile farla, ma oggi ho firmato la radiazione per esportazione ? qui ci sono il mio presente e il mio passato!

IMG_20181018_103104 (FILEminimizer).jpg

 

Che linea l'Astra.... Avesse continuato su questo filone la K... In ogni caso, complimenti per la Superb! E' bellissima, soprattutto con quell'accostamento cromatico di colore e selleria!

  • Grazie! 1

Opel Corsa E 1.2 B-Color 70Cv, My 2015

 

768715_5.png

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Gianlu96 scrive:

 

Che linea l'Astra.... Avesse continuato su questo filone la K... In ogni caso, complimenti per la Superb! E' bellissima, soprattutto con quell'accostamento cromatico di colore e selleria!

Già  Secondo me la J è invecchiata bene ed è molto più moderna dell'attuale K. E le vendite purtroppo parlano chiaro(secondo me l'attuale ha dei buoni contenuti ma è strapenalizzata dalla linea). 

Grazie per i complimenti per la Superb ?

  • Mi Piace 1

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Piccolo aggiornamento: in un mese sono arrivato a superare i 5000 km (sono oltre le previsioni...), sono sempre più convinto di aver fatto un ottimo acquisto.

La cosa che mi stupisce in positivo sono i consumi, perché con un utilizzo prettamente autostradale andando a velocità-codice (o comunque in zona di tolleranza), con cruise adattivo inserito per la maggior parte del tempo, arrivo a percorrere più di 17 km/l. E si tratta di medie reali, non di valori del CdB. Con l'Astra mi assestavo sui 15/15,5 (ma talvolta capitava di avere il piede più pesante).

  • Mi Piace 4

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

è sempre bello vedere una persona che è soddisfatta del proprio acquisto, soprattutto considerando il fatto che di soldini nelle auto ne mettiamo parecchi.

 

Dal chilometraggio di un solo mese deduco tu sia un commerciale. Se è così, direi che hai fatto una scelta congrua.

 

Sarei curioso di sapere se hai rilevato qualche difetto o rumore parassito in questi primi chilometri. Alcuni proprietari mi hanno riferito di schricchiolii frequenti della plancia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

il 2.0 TDI VAG è un ottimo motore, e con A5 ho fatto i 20 km/litro . Ed a velocità codice in autostrada fatica e consuma meno un 2.0 piuttosto che un 1.6 .

Io con Giulietta 2.0 ho fatto tranquillamente i 20, con la 1.6 non sono riuscito ad andare oltre i 17/18.

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, ROCKY1977 scrive:

è sempre bello vedere una persona che è soddisfatta del proprio acquisto, soprattutto considerando il fatto che di soldini nelle auto ne mettiamo parecchi.

 

Dal chilometraggio di un solo mese deduco tu sia un commerciale. Se è così, direi che hai fatto una scelta congrua.

 

Sarei curioso di sapere se hai rilevato qualche difetto o rumore parassito in questi primi chilometri. Alcuni proprietari mi hanno riferito di schricchiolii frequenti della plancia.

 

 

Non sono propriamente un commerciale, diciamo che sono una sorta di referente esterno dell'intera Lombardia (che é vasta!) per una società che si occupa di outsourcing relativo ai contratti di leasing immobiliari. Abbiamo in gestione un certo numero di immobili NPL e forniamo assistenza alle società di leasing per quanto riguarda i rogiti notarili. Sì, comunque mi muovo forse peggio di un commerciale, il succo é quello ? . Al momento di scricchiolii nemmeno l'ombra, il tutto é molto "compatto" e dà una sensazione di ben montato. Speriamo di continuare così ?

 

7 ore fa, stev66 scrive:

il 2.0 TDI VAG è un ottimo motore, e con A5 ho fatto i 20 km/litro . Ed a velocità codice in autostrada fatica e consuma meno un 2.0 piuttosto che un 1.6 .

Io con Giulietta 2.0 ho fatto tranquillamente i 20, con la 1.6 non sono riuscito ad andare oltre i 17/18.

 

Avevo letto buoni pareri sul 2.0 TDI e ne sto avendo la conferma. Sì, sicuramente é sempre meglio avere a velocità autostradali un motore con più "schiena" rispetto ad uno con meno cavalli e quindi più tirato...

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.