Vai al contenuto

Ferrari SF90 Stradale - Prj. F173 (Spy)


Aymaro
Messaggio aggiunto da __P

 

 

   Presentata ⤵️

 

 

spacer.png

 

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, nicogiraldi scrive:

mmm però non capisco.

hanno la versione "sportiva" che andrà meno della nuova "restyling"? 

bhàà comunque mi pare la sp38 questo prototipo

 

Le vendite di 488 "liscia" non vanno bene ??

Beh la pista come tutte le versioni speciali dà una esperienza di guida non misurabile solo sullo 0-100 e la liscia arriverà in concessionaria il prossimo autunno 

Le vendite della 488 dopo aver soddisfatto i primi clienti sono ferme ce ne sono diversi esemplari in pronta consegna e le linee sono occupate da altro..

Io calo di vendita delle sportive dopo qualche anno comunque è comune a tutti i brand.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo un insider su Ferrarichat, questa è il "fratello maggiore" della 488, ibrida, con interni e esterni già pronti, e esteticamente è "un'astronave" in linea con la sua tecnologia. 

Cita

I was not in the car and I do not work in Ferrari, but I can confirm that the car in the pictures with black camouflage is an hybrid one. And under the camouflage its indeed the final bodywork. I will not post the internal codes anymore since last time I had some little problems, but lets call this one "488 big brother".

The car is ready in terms of exterior and interior and you will see it sooner than you stated. 

It looks like a proper spaceship, very in line with its hybrid and top technology.

 

The 488 replacement its indeed not the car in the pictures.

 

Modificato da Beta Montecarlo
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono perso un attimo con tutti questi nuovi modelli... Correggetemi se sbaglio, ma al 2022 ci saranno

 

Portofino restyling

Nuova 488

Nuova 812

Nuova GTC4

Nuova coupé a motore centrale

Purosangue

 

La nuova 488 sarà solo V8? La nuova coupé, chiamata qua sopra 488 big brother, non doveva avere il V12? Il V6 su che auto andrà?

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, p.fina scrive:

Mi sono perso un attimo con tutti questi nuovi modelli... Correggetemi se sbaglio, ma al 2022 ci saranno

 

Portofino restyling

Nuova 488

Nuova 812

Nuova GTC4

Nuova coupé a motore centrale

Purosangue

 

La nuova 488 sarà solo V8? La nuova coupé, chiamata qua sopra 488 big brother, non doveva avere il V12? Il V6 su che auto andrà?

Il nuovo v6 andrà su gran parte della gamma

V12 posteriore mai prevista 

Erede 488 non il restyling sarà v6

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

ALe ma per forza di cose la vera erede di 488 andrà ben oltre il 2022.

Perché se questa restyling arriva a Ginevra 2019, le prime consegne si avranno a fine 2019, minimo 4 anni devono farla durare tra cabrio e versioni pimpate.

 

Comunque primo abbandono da tempo immemorabile della metodologia tic/toc seguita dai tempi 348/355, poi 360/430 , 458/488 .

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, nicogiraldi scrive:

ALe ma per forza di cose la vera erede di 488 andrà ben oltre il 2022.

Perché se questa restyling arriva a Ginevra 2019, le prime consegne si avranno a fine 2019, minimo 4 anni devono farla durare tra cabrio e versioni pimpate.

 

Comunque primo abbandono da tempo immemorabile della metodologia tic/toc seguita dai tempi 348/355, poi 360/430 , 458/488 .

A mio avviso vedremo prima la V8 Ibrida della V6 Ibrida, anche per questioni di marketing credo. Per cui una rinnovata 488 (estetica e powertrain) potrebbe durare tranquillamente fino al 2023.

 

 

Ad ogni modo una cosa non ho capito!?! Ma l’auto camuffata presente nella foto e nel video è l’erede di 488 che verrà presentata tra 6 mesi o è la futura sport V8 Hybrid? ?

 

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, lukka1982 scrive:

A mio avviso vedremo prima la V8 Ibrida della V6 Ibrida, anche per questioni di marketing credo. Per cui una rinnovata 488 (estetica e powertrain) potrebbe durare tranquillamente fino al 2023.

 

 

Ad ogni modo una cosa non ho capito!?! Ma l’auto camuffata presente nella foto e nel video è l’erede di 488 che verrà presentata tra 6 mesi o è la futura sport V8 Hybrid? ?

 

V8 sopra la 488

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

è più da chiedersi che ci fa tra gli scatoloni.... :-D

 

Comunque sembra una Laferrari presa da una strana angolazione nonchè un cofano diverso

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.