Vai al contenuto

Ferrari SF90 Stradale - Prj. F173 (Spy)


Aymaro
Messaggio aggiunto da __P

 

 

   Presentata ⤵️

 

 

spacer.png

 

Messaggi Raccomandati:

26 minuti fa, Gengis26 scrive:

Ragazzi non so se sono offtopic o sto violando il regolamento (in tal caso mi scuso e vi prego di cancellare immediatamente!)
Ma che Ferrari è? a89214d72dbcdae46f27c162f06dadee.jpg

☏ Redmi 4 Prime ☏
 

 

Spoiler e gliglia urlano LaFerrari, ma fari, specchietti e cofano fanno pensare a modifiche racing estreme...

 

front-LaFerrari-For-Sale-Delivered.jpg

 

Non so da dove provenga la foto ma potrebbe essere uno sgoop...:attorno:

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi l'ho trovata su FB, non l'ho scattata io!

 
Spoiler e gliglia urlano LaFerrari, ma fari, specchietti e cofano fanno pensare a modifiche racing estreme...
 
front-LaFerrari-For-Sale-Delivered.jpg
 
Non so da dove provenga la foto ma potrebbe essere uno sgoop...:attorno:


☏ Redmi 4 Prime ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, savio.79 scrive:

I fari sono FF.

Si, fari FF senza i lavafari!

O trattasi di muletto, oppure di one-off ma imho non roba ufficiale Ferrari.

È che, che senso avrebbe farsi fare una LaFerrari speciale che ricorda LaFerrari “standard”??? ?

Che sia una sorta di replica su base Enzo (avrebbe poco senso anche questo)? O forse più probabile su base 458/488???

Boh... oggetto strano!

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, lukka1982 scrive:

Si, fari FF senza i lavafari!

O trattasi di muletto, oppure di one-off ma secondo me non roba ufficiale Ferrari.

È che, che senso avrebbe farsi fare una LaFerrari speciale che ricorda LaFerrari “standard”??? ?

Che sia una sorta di replica su base Enzo (avrebbe poco senso anche questo)? O forse più probabile su base 458/488???

Boh... oggetto strano!

secondo me uno dei primi muli della fxxk, i proiettori FF sono spiegabili con mancanza ( o abbondanza) di pezzi di magazzino 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, savio.79 scrive:

I fari sono FF.

Non avevo mai notato quello scanso sullo spigolo in alto (il lavafari?). Inoltre il cofano è ritagliato come su FF a filo fanale...

 

videoblocks-monte-carlo-monaco-march-8-2

 

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Potrebbe essere. La foto sembrava provenire (almeno leggendo il post) dallo stabilimento Ferrari

secondo me uno dei primi muli della fxxk, i proiettori FF sono spiegabili con mancanza di pezzi di magazzino ( o abbondanza) in magazzino


☏ Redmi 4 Prime ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, nicogiraldi scrive:

ALe ma per forza di cose la vera erede di 488 andrà ben oltre il 2022.

Perché se questa restyling arriva a Ginevra 2019, le prime consegne si avranno a fine 2019, minimo 4 anni devono farla durare tra cabrio e versioni pimpate.

 

Comunque primo abbandono da tempo immemorabile della metodologia tic/toc seguita dai tempi 348/355, poi 360/430 , 458/488 .

Puo durare anche 2 o 3 anni come California 30 (2 anni) e California T (3 anni).

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Gengis26 scrive:

Ragazzi non so se sono offtopic o sto violando il regolamento (in tal caso mi scuso e vi prego di cancellare immediatamente!)
Ma che Ferrari è? a89214d72dbcdae46f27c162f06dadee.jpg

☏ Redmi 4 Prime ☏
 

 

Potrebbe essere un mulo della LaFerrari, venduto a qualche collezionista. Ogni tanto lo fanno, tipo questa. 

 

 

712FD588-DA47-4C05-B1B8-AE315E094312.jpeg

506884DB-D9BF-4E74-8128-F267951E9C41.jpeg

EAED348F-1A0A-44FA-8C47-351AE7243241.jpeg

93D555A2-A417-4E93-8ECE-28635D571615.jpeg

Per esempio, quella qua sopra l’avevo vista in una foto, parcheggiata in un cortile insieme ad altri muletti destinati allo sfasciacarrozze. Evidentemente ha avuto un destino diverso, e credo più remunerativo per la Ferrari. 

  • Wow! 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.