Vai al contenuto

Ferrari SF90 Stradale - Prj. F173 (Spy)


Aymaro
Messaggio aggiunto da __P

 

 

   Presentata ⤵️

 

 

spacer.png

 

Messaggi Raccomandati:

Ho creato uno spin off dalla discussione dei prossimi modelli Ferrari.

Confermate il codice progetto?

  • Mi Piace 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad ogni modo per fare chiarezza

A.ginevra il restyling di 488 nuovi interni estetica diversa v8 turbo NON ibrido 

I nuovi super motori v6 e v8 più ibrido arriveranno più avanti e certamente non nel 2019 

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ale75 scrive:

Ad ogni modo per fare chiarezza

A.ginevra il restyling di 488 nuovi interni estetica diversa v8 turbo NON ibrido 

I nuovi super motori v6 e v8 più ibrido arriveranno più avanti e certamente non nel 2019 

Ci sta ma la pista sarà in produzione solo 8 mesi?

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ale75 scrive:

Ad ogni modo per fare chiarezza

A.ginevra il restyling di 488 nuovi interni estetica diversa v8 turbo NON ibrido 

I nuovi super motori v6 e v8 più ibrido arriveranno più avanti e certamente non nel 2019 

quindi hanno deciso di rimandare la nuova V8 (sostituendola con il restyling della 488) in attesa "dell'ibridazione"?

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Aymaro scrive:

quindi hanno deciso di rimandare la nuova V8 (sostituendola con il restyling della 488) in attesa "dell'ibridazione"?

Hanno deciso di completare la messa a punto del nuovo v6 + ibrido per la erede 488, decidendo di rinfrescare la vettura per accresciuta concorrenza

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ale75 scrive:

Hanno deciso di completare la messa a punto del nuovo v6 + ibrido per la erede 488, decidendo di rinfrescare la vettura per accresciuta concorrenza

 

Su quel v6 verrà integrato il recupero di energia dal turbocompressore?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ale75 scrive:

Hanno deciso di completare la messa a punto del nuovo v6 + ibrido per la erede 488, decidendo di rinfrescare la vettura per accresciuta concorrenza

mmm però non capisco.

hanno la versione "sportiva" che andrà meno della nuova "restyling"? 

bhàà comunque mi pare la sp38 questo prototipo

 

Le vendite di 488 "liscia" non vanno bene ??

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.