Vai al contenuto

Ferrari SF90 Stradale - Prj. F173 (Spy)


Aymaro
Messaggio aggiunto da __P

 

 

   Presentata ⤵️

 

 

spacer.png

 

Messaggi Raccomandati:

27 minuti fa, Unperdedor scrive:

 

Potrebbe essere un mulo della LaFerrari, venduto a qualche collezionista. Ogni tanto lo fanno, tipo questa. 

 

 

712FD588-DA47-4C05-B1B8-AE315E094312.jpeg

506884DB-D9BF-4E74-8128-F267951E9C41.jpeg

EAED348F-1A0A-44FA-8C47-351AE7243241.jpeg

93D555A2-A417-4E93-8ECE-28635D571615.jpeg

Per esempio, quella qua sopra l’avevo vista in una foto, parcheggiata in un cortile insieme ad altri muletti destinati allo sfasciacarrozze. Evidentemente ha avuto un destino diverso, e credo più remunerativo per la Ferrari. 

questa mica era uno dei primi muli de la ferrari? e comunque è maledettamente bella ... sembra destinata alle gare... è bellissima cerchi davanti a parte :) 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, A.Masera scrive:

ok, dicono sia la sostituta di 488... ibrida

In realtà questa è la V8 ibrida che si porrà ad un livello superiore a quello dell’erede delle V8 sport, che avrà un propulsore V6 (si vocifera a 120 gradi) accoppiato al modulo elettrico.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il prototipo in pista sembra avere le camuffature in telo che farebbero pensare a una carrozzeria già definita

 

il prototipo vicino ai cartoni con quelle aperture a sgancio per il cofano fanno pensare a qualcosa per la pista o a un prototipo di una futura LaFerrari da pista

 

comunque dite a Tatiana di sbrigarsi a vendere tutte le 488 rimaste.. 

 

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.