Vai al contenuto

Ferrari SF90 Stradale - Prj. F173 (Spy)


Aymaro
Messaggio aggiunto da __P

 

 

   Presentata ⤵️

 

 

spacer.png

 

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, Alessio90 scrive:

Nessuno che ha una Pista in garage così da sapere il peso preciso? ??

Sono abbastanza ambigui i pesi effettivamente, tra ferrarichat e rennlist si leggono sempre pesi differenti...chissa perchè?

Fatto sta che se il peso fosse intorno ai 1600 saremmo di fronte ad un ottimo risultato, viste le potenze in gioco poi.

Da quattro ruote 

Screenshot_20190518-014216_Drive.jpg

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Alessio90 scrive:

Qualcosa non torna... evidentemente quella provata da quattroruote non aveva nulla degli alleggerimenti in carbonio e il giornalista che l'ha provata è un bodybuilder in fase massa...

 

4R ti da il peso in condizioni di prova, quindi anche attrezzature ecc. 

 

Questo per farti sapere quali sono le condizioni di contorno in cui è stata testata.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, J-Gian scrive:

 

4R ti da il peso in condizioni di prova, quindi anche attrezzature ecc. 

 

Questo per farti sapere quali sono le condizioni di contorno in cui è stata testata.

Si si immaginavo, è riportato anche il peso della loro attrezzatura?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.