Vai al contenuto

Ferrari SF90 Stradale - Prj. F173 (Spy)


Aymaro
Messaggio aggiunto da __P

 

 

   Presentata ⤵️

 

 

spacer.png

 

Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Beckervdo scrive:

Questo rafforza maggiormente la mia convinzione che Ferrari andrà nell'Iperuranio come sta cercando di fare Aston Martin e come già fa Bugatti e Koenigsegg, e nel frattempo si infila sotto Maserati.

 

Ferrari già ora lascia a Maserati in basso tutto lo spazio che vogliono... ?

F8 ha ora 720 cv, e l’erede con il v6 ibrido arriverà a quota vicina agli 800 cv. Ma in basso ci saranno comunque le Portofino, che avranno comunque potenze da 600 cv. Ergo non cambierebbe nulla per Maserati. Una Alfieri potrebbe tranquillamente offrire potenze da 911 e new GT potenze da Continental GT già ora. Sarebbero in ogni caso prodotti diversi da quelli Ferrari.

Quello che è mancato ad ora è la volontà e di conseguenza la delibera agli investimenti.

  • Mi Piace 5
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

La Ferrari è pronta a presentare il suo primo modello dotato di motorizzazione ibrida...

 

Ehm.....

 

ferrari-laferrari.2_f.jpg

 

  • Mi Piace 9

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Beckervdo scrive:

Questo rafforza maggiormente la mia convinzione che Ferrari andrà nell'Iperuranio come sta cercando di fare Aston Martin e come già fa Bugatti e Koenigsegg, e nel frattempo si infila sotto Maserati.

 

È stato il mio primo pensiero, si nota l’intenzione di ampliare la zona alta dell’offerta, mantenendo però anche quella “entry level”, anzi magari faranno pure una Dino per scendere più in basso.....non lo escluderei.

  • Mi Piace 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

l'auto e' giusta, e' l'ammiraglia a motore centrale che io ho chiesto per anni, ormai vorrei dire per decenni, in pratica da quando e' uscita la 550 ho iniziato a strillare chiedendo l'ammiraglia di nuovo a motore centrale ed ora finalmente arriva!

anche il prezzo e' giusto, mezzo milione o un po' oltre e' il prezzo giusto

mi aspetto uno styling fluido come e' giusto per ferrari ma anche aggressivo da poter essere visibile come gli styling lamborghini 

la prospettiva e' ottima, adesso vedremo alla presentazione

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, giopisca scrive:

ma se verrà presentata a fine mese , vada che sarà un evento esclusivo etc etc , ma uno straccio SERIO di spy di sta vettura non c'è?

nessuno ha beccato in giro per le lande modenesi un prototipo?

 

 

Ci sono queste foto, di svariati mesi fa e già postate in questo thread. Sotto la camuffatura c'è la carrozzeria definitiva, confermato da fonte attendibile.

 

 

24f0815d-ferrari-hybrid-scoop-10.jpg

55a5e0af-ferrari-hybrid-scoop-01.jpg

64a78da4-ferrari-hybrid-scoop-02.jpg

0a27f77f-ferrari-hybrid-scoop-05.jpg

Modificato da Unperdedor
  • Mi Piace 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.