Vai al contenuto

Ferrari SF90 Stradale - Prj. F173 (Spy)


Aymaro
Messaggio aggiunto da __P

 

 

   Presentata ⤵️

 

 

spacer.png

 

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, sonicwp7 scrive:

 

Oddio, 'sto faro mi piace, ma non lo digerisco, sa molto di VAG, mi ricorda A4 e Polo new, bah..

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

I modelli Ferrari durano all'incirca 5 anni: 

1989-1994: 348

1994-1999: F355

1999-2004: 360 

2004-2009: F430

2009-2015: 458 

 

La 458 è stata fin'ora l'unica eccezione, con un ciclo di 6 anni. La 488 si discosta poco dalla sua predecessora, tant'è che molti la considerano una sorta di restyling pesante di 458, come fu California T per California. Se così fosse, il ciclo di 488 dovrebbe chiudersi in meno tempo rispetto a quello di un modello nuovo. Considerando che la versione estrema è già arrivata, potremmo vedere l'erede già nel corso del 2019. Dato che l'anno scorso in questo periodo iniziava a girare la 812 con carrozzeria definitiva, l'auto sorpresa in queste foto potrebbe arrivare a Ginevra 2019, e quindi secondo la tempistica potrebbe trattarsi proprio dell'erede di 458/488

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, YouDude scrive:

I modelli Ferrari durano all'incirca 5 anni: 

1989-1994: 348

1994-1999: F355

1999-2004: 360 

2004-2009: F430

2009-2015: 458 

 

La 458 è stata fin'ora l'unica eccezione, con un ciclo di 6 anni. La 488 si discosta poco dalla sua predecessora, tant'è che molti la considerano una sorta di restyling pesante di 458, come fu California T per California. Se così fosse, il ciclo di 488 dovrebbe chiudersi in meno tempo rispetto a quello di un modello nuovo. Considerando che la versione estrema è già arrivata, potremmo vedere l'erede già nel corso del 2019. Dato che l'anno scorso in questo periodo iniziava a girare la 812 con carrozzeria definitiva, l'auto sorpresa in queste foto potrebbe arrivare a Ginevra 2019, e quindi secondo la tempistica potrebbe trattarsi proprio dell'erede di 458/488

 

L’erede di 488 sarà presentata a Ginevra e non è l’auto protagonista del thread.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono curioso di vedere i fari orizzontali, sti fari attuali a sciabola mi hanno un po' rotto le balle. Mi pare che ci sarà ancora un'enorme presa d'aria laterale, il che mi lascia perplesso. Bene gli scarichi rialzati al posteriore, per lasciare più spazio allo scivolo estrattore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però non mi sono troppo chiare le tempistiche... F171 gira praticamente già definitiva o quasi, mentre di F142M non han fatto vedere nulla in giro?

Presumibilmente F171 quando arriverà? Già entro fine 2019 o più tardi nel 2020?

 

???

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/10/2018 at 21:11, lukka1982 scrive:

Però non mi sono troppo chiare le tempistiche... F171 gira praticamente già definitiva o quasi, mentre di F142M non han fatto vedere nulla in giro?

Presumibilmente F171 quando arriverà? Già entro fine 2019 o più tardi nel 2020?

 

???

Si mormora di anteprime private già per questo inverno. Comunque la supercar V8 sarà la prima nuova vettura ad essere presentata (escludendo aggiornamenti di quelle già esistenti)

  • Mi Piace 2

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 23/10/2018 at 21:11, lukka1982 scrive:

Però non mi sono troppo chiare le tempistiche... F171 gira praticamente già definitiva o quasi, mentre di F142M non han fatto vedere nulla in giro?

Presumibilmente F171 quando arriverà? Già entro fine 2019 o più tardi nel 2020?

 

???

La F142M è la 488 restyling? Se è lei non credo vedremo muli particolari in giro.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 10/23/2018 at 9:26 AM, Mitico said:

Ferrari non costruirà più 12 cilindri per vetture di serie. La produzione sarà solamente di V8 e V6... 

Mah, parlare di auto di serie in riferimento a Ferrari mi sembra non del tutto giusto. A parte questa considerazione, il fatto che il 12 cilindri rimarra' per le "serie limitate" non fa altro che sottolineare l'esclusivita' di quei modelli. Credo comunque che il motore V8 ibrido (power unit?) Ferrrari sara' al top della categoria senza dubbio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.