Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Io spero ne facciano più versioni possibile, 5 posti passo corto, 7 posti passo lungo, e coupé, perché credo ci sia il potenziale per un buon successo: la meccanica è collaudata e non credo lo sviluppo in serie richieda lavoro e investimenti enormi, il segmento è quello che va per la maggiore in tutto il mondo, e la linea è appariscente e tamarra come va di moda oggi.

Non è il sogno proibito di un appassionato, ma se serve al gruppozzo per investire nello sviluppo della gamma ben venga, mi pare una buona opportunità da non farsi scappare. Spero la mettano in vendita anche in altri mercati, magari a marchio Dodge laddove Fiat non fa presa.

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, GL91 scrive:

Io spero ne facciano più versioni possibile, 5 posti passo corto, 7 posti passo lungo, e coupé, perché credo ci sia il potenziale per un buon successo: la meccanica è collaudata e non credo lo sviluppo in serie richieda lavoro e investimenti enormi, il segmento è quello che va per la maggiore in tutto il mondo, e la linea è appariscente e tamarra come va di moda oggi.

Non è il sogno proibito di un appassionato, ma se serve al gruppozzo per investire nello sviluppo della gamma ben venga, mi pare una buona opportunità da non farsi scappare. Spero la mettano in vendita anche in altri mercati, magari a marchio Dodge laddove Fiat non fa presa.

Credo che la versione a marchio RAM sia gia prevista. Il motivo della mascherina si adatta perfettamente.

fiat_4 02.jpg

ram_1500-fotos-1100x690-c.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, iDrive scrive:

460cm di lunghezza lo pone a cavallo tra C e D. Una sorte di Coupe SUV D-Low come Skoda.

 

Potrebbe fare da « flgship » FIAT worldwide secondo me.

Con versione top con 1.3 PHEV da +200cv (se non si vuole prendere addirittura il 2.0 che potrebbe andare oltre i 300cv)...

Vi sarà anche il 1.5 GSE da 200+ cavallo progettato per impiego FWD/RWD

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, GinaCostanza76 scrive:

Vi sarà anche il 1.5 GSE da 200+ cavallo progettato per impiego FWD/RWD

Si, ma se questo sarà una sorta di Toro Coupe, basta mettere il muso di questo nel Toro, metterci la griglia RAM e venderlo in USA come RAM 1000.

 

1 ora fa, Bare scrive:

Are you serious?

 

Ram is a sibling with Fiat Professional.

@nucarote

Modificato da Dallebu
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Dallebu scrive:

Si, ma se questo sarà una sorta di Toro Coupe, basta mettere il muso di questo nel Toro, metterci la griglia RAM e venderlo in USA come RAM 1000.

 

@nucarote

Il Toro può essere, ma più come RAM 500 in quanto ci sarebbe l'erede del Fullback che potrebbe essere un RAM 1000. Ma per quanto riguarda questa fastback io la vedo più come Dodge.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.