Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

17 minuti fa, DENDI scrive:

nessuno me ne voglia, ma solo io lo trovo come una bruttissima copia di X4 e GLC coupè?

Io ci ho pensato. Mi sembra una bruttissima copia di X4 e GLC, nel senso che pur essendo bruttissima le due nominate le trovo molto più brutte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche no, come per tutti i “suv-Coupè” et similia: a me fanno sempre l’idea di goffaggine, poco da fare, e mi danno l’impressione di babbuccia/pantofola.
Il fatto di disegnare linee slanciate e padiglioni rastremati su auto alte da terra non riesco a farmelo piacere.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Dallebu scrive:

Ho fatto al volo una versione più verosimile prendendo pezzi della Fiat Toro, come i cerchi da 18", specchietti, maniglie, tergicristalli, fari e logo.

fiat_4 02.jpg

Boh io penso che se prodotto in Italia venderebbe benissimo, e potrebbero pure metterci lo stemma Dodge e portarlo in USA! 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, DENDI scrive:

nessuno me ne voglia, ma solo io lo trovo come una bruttissima copia di X4 e GLC coupè?

Nel senso... già di loro hanno linee particolarmente tormentate dettate dai limiti imposti dalle proporzioni. Questa poi, oltre che a riprendere queste caratteristiche aggiunge di suo una "goffagine" causata dal tipico sbalzo anteriore made in fiat scorso decennio, più dei passaruota con una modellatura tale da rendere la fiancata, soprattutto se vista in prospettiva 3/4, piuttosto piatta, alta e condizionata da un effetto ruotine rientrate.   

 

vabbeh ma se lo metti a confronto con le premium capirai tu stesso che hanno fatto centro pieno... fosse pure una copia orrenda qual'è

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, nubironaSW scrive:

 

vabbeh ma se lo metti a confronto con le premium capirai tu stesso che hanno fatto centro pieno... fosse pure una copia orrenda qual'è

la metto a confronto con certi marchi solo perché ne hanno emulato lo stile, per quanto riguarda la sostanza potrebbe anche avere tecnologia del "gemello" Toro e la qualità dei materiali di una Argo. Da 2 foto non intravedo tutto sto valore aggiunto da decretarne sto gran risultato.

Un po' come dire che 500L ha fatto centro perché ha ripreso in parte lo stile della Mini Countryman.

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, DENDI scrive:

Un po' come dire che 500L ha fatto centro perché ha ripreso in parte lo stile della Mini Countryman.

Personalmente non ce la vedo tutta questa ispirazione, nel senso: questa Fiat fastback subito mi porta alla mente x4 e Mercedes GLC coupè, la 500L non mi suscita la stessa cosa.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra piuttosto brutta, ed è in buona compagnia con le vetture sue simili.
Anche nel suo genere comunque non mi piace, salvo solo il frontale. Le proporzioni mi sembrano orrende. Chissà se vista dal vivo cambierebbe.

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, nubironaSW scrive:

Personalmente non ce la vedo tutta questa ispirazione, nel senso: questa Fiat fastback subito mi porta alla mente x4 e Mercedes GLC coupè, la 500L non mi suscita la stessa cosa.

posso solo dirti serenamente che ti invidio :-)

FINE OT

500.jpg

500 2.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.