Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, KimKardashian scrive:

Non credo faranno un suv coupe anche se per me è molto bello e originale 

Io credo, visto il successo del concept, che ci ripenseranno e faranno sia 7 posti che coupé, sarebbe assurdo non fare un modello di un segmento che fra l'altro va fortissimo in tutto il mondo.  Ovviamente è una mia opinione, al netto oltretutto  delle valutazioni sulla portata dell'investimento per fare due suv, quelle le possono fare solo loro.

28 minuti fa, NicolaDeA scrive:

Il futuro è SUV e crossover, lo dimostrano i numeri nonché la stessa Tipo che crolla nelle vendite

Siamo OT, ma per quanto concordi sulla prima frase, parlare di crollo della Tipo mi pare esagerato

 

http://carsalesbase.com/european-car-sales-data/fiat/fiat-tipo/

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, shadow_line scrive:

e' il nuovo freemont a marchio fiat e in questo ruolo lo vedo bene anche in europa, ma non con altri marchi italiani fca

 

13 minuti fa, KimKardashian scrive:

Anche io, anche perche da noi vendono tantissimi Tiguan e 3008

Com'è che qualunque catafalco vagamente suvvoso presentato da FCA DEVE per forza diventare il nuovo Freemont. :lol:  :lol: 

 

Comunque questo sarebbe un C-SUV e non un D-SUV com'era il Freemont, e soprattutto non lo prezzerebbero a 25K €.  

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, nucarote scrive:

 

Com'è che qualunque catafalco vagamente suvvoso presentato da FCA DEVE per forza diventare il nuovo Freemont. :lol:  :lol: 

 

Comunque questo sarebbe un C-SUV e non un D-SUV com'era il Freemont, e soprattutto non lo prezzerebbero a 25K €.  

diciamo che e' il suv fiat adeguato al momento presente

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.