Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Al di la che personalmente aborro a prescindere questi cassoni (was tra Giulia e Stelvio, Giulia tutta la vita), ma questo tipo di investimento limitato al Brasile e poco più come fa a dare rientro economico? sono dell'idea che un 'coso' del genere farebbe la sua porca figura anche nel vecchio continente, malato di SUV. Dubito poi che possa 'cozzare' versus Jeep altrimenti in Hyundai con Tucson e Kia Sportage sono idioti...

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha modificato il titolo in Fiat Fastback Concept 2018
  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
19 minuti fa, AndreaB scrive:

Al netto del fatto che sia un SUV... ? .... non male per niente... se meccanicamente è ok, DEVONO venderlo anche in Eu......

 

25 minuti fa, SolidSnake scrive:

Gorlier potrebbe decidere di spingere per venderlo anche in EU, l'aria in FCA sta cambiando. 

Questo Fiat Urus, con qualche stilema vagamente Jag dietro mi piasce (nei limiti di un SUV coupè)... se proprio deve venire in EU, non lo proporrei come Fiat ma come Lancia qualcuno lo può lancizzare?

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
  • Wow! 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.