Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non male. Anche bellino, ma e e resterà un Concept, dunque niente di che...

1 ora fa, poliziottesco scrive:

Scusate eh...tutti schifano Lambo Urus e questo invece sembra piacere ?

Si chiede un pelino di più ad una Lambo che ad una FIAT. Comunque molto più bello, pulito, proporzionato la FIAT (ma e più semplice fare un concept).

 

Vediamo cosa ne esce fuori (SUV 7 posti) in serie.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, iDrive scrive:

Non male. Anche bellino, ma e e resterà un Concept, dunque niente di che...

Si chiede un pelino di più ad una Lambo che ad una FIAT. Comunque molto più bello, pulito, proporzionato la FIAT (ma e più semplice fare un concept).

 

Vediamo cosa ne esce fuori (SUV 7 posti) in serie.

scusami ma dissento alla grande, soprattutto per quanto riguarda le proporzioni, ed anche il fatto che si chiede di più ad una Lambo, se si parla di "disegno dell'oggetto" e non di qualità del prodotto, non vedo perchè, soprattutto alla luce che è una showcar, fiat sia giustificata a fare un oggetto più brutto di una Lamborghini...

 

ps, la eventuale versione di serie mi pare logico che avrà 5 posti 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Niente di nuovo, originale o veramente "appealing", anzi. Gli unici dettagli che trasudano vettura di serie (i passaruota) stonano notevolmente nel disegno generale. Brutta l'evoluzione della calandra che si "alza" nella parte centrale tipo Punto Evo, l'unico punto di questi esterni ad essere interessante è l'intersezione tra le nervature in fiancata.

Ma nulla di originale. Citroen aveva fatto un lavoro notevolmente superiore con la Hypnos di dieci anni fa.

EDIT: Visto che si cita, per qualche ignota ragione, Urus: questo è meno volgare, per quanto peggiore nelle proporzioni (degne di una Arkana), del SUV Lamborghini per via del trattamento meno spigoloso. E del fatto che, al contrario del bestione di Sant'Agata, questo non ha le maniglie.

Modificato da aboutdas
  • Mi Piace 3

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, Cosimo scrive:

vabbè dai, che faccia cagare a spruzzo è abbastanza palese, ma parliamo di un boiler derivato da un pick up a sua volta nipote di un brucomela. Il tutto concepito in un paese che della sobrietà non credo farà mai il suo stile di vita. 

Urus è un incubo a parte per me: io da questo mi aspetto solo che non varchi l'atlantico, dal lambo mi aspettavo qualcosa di vagamente proporzionato, visto che il concept aveva un suo perchè e il suo fratello crucco (che costa pure meno) è decisamente più riuscito. 

per carità, fà pettare anche me l'urus, ma non capisco perché si debbano usare 2 metri di giudizio diverso in base al blasone, ed anche il discorso della base, è una show car, non credo ci abbiano rispettato i vincoli di telaio (ma in effetti mai dire mai in FCA...)

ps non è su base cherokee? io ricodo così, o almeno il suv da cui deriva (che non è mai entrato in produzione :disp2:) era su base cherokee

 

57 minuti fa, iDrive scrive:

Secondo me è molto più « bello ».

per carità, non sindaco su quello, può piacere o meno legittimamente ci mancherebbe, parlavo più di un discorso di "proporzioni" (meno sindacabile) e soprattutto sulla diversità di metro di giudizio (vedi sopra)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.