Vai al contenuto
  • 0

Fiat Punto rubata in provincia di Roma


indeciso88

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Solidarietà per il furto subito :( 

Opinione mia: qualche delinquente aveva bisogno di spostarsi rapidamente. E' un'auto con un bassissimo valore commerciale e, danneggiata, varrà anche meno sul mercato nero dei ricambi. Se ti va bene, potrebbero trovarla dopo qualche giorno, senza benzina, da qualche parte - anche a qualche centinaio di km dal luogo del furto.

 

  • Grazie! 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi dispiace molto per l’accaduto: so cosa si prova perché il mese scorso a noi hanno rubato la Tiguan, macchina di mio padre.
Inutile dire che nel nostro caso non c’è alcuna speranza di ritrovarla, purtroppo...
Io mi auguro che tu possa recuperarla quando prima, in bocca al lupo!

  • Tristezza! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 23/10/2018 at 20:18, indeciso88 scrive:

Fiat Punto MK2 restyling 5 porte colore oro, danneggiata sulla fiancata sinistra targa xxxxxx rubata oggi pomeriggio in viale della province

Aggiungi anche la città, metti che sia rimasta in zona... ;)

 

PS: era quella finita in acqua?

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
8 ore fa, J-Gian scrive:

Aggiungi anche la città, metti che sia rimasta in zona... ;)

 

PS: era quella finita in acqua?

Credevo di averlo messo nel titolo! Viale della Province a Roma. 

Sì la macchina è proprio quella che avevo risistemato, questa settimana sarebbe dovuta andare a mia sorella visto che ancora andava come un orologio svizzero.

Questo è il destino di tutte le auto che dismetto, la precedente fu completamente e inspiegabilmente vandalizzata la notte prima di fare il passaggio di proprietà.

Grazie a tutti per la solidarietà!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma che gliene frega alle forze dell'ordine di una punto con 400.000 km che a comprarla la paghi a peso! Ma lo sapete che è successo a Roma il giorno in cui me l'hanno fregata?

- ritrovamento del corpo di quella povera sedicenne;

- nubifragio con grandine che ha devastato le periferie;

- scala mobile impazzita che ha catapultato la comitiva di tifosi;

- accoltellamento tra i suddetti tifosi;

Quando ho chiamato la municipale per chiedere se l'avessero rimossa loro l'operatrice avvelenata mi ha confidato che hanno rubato da poco la macchina pure a lei! Roma è una zona di guerra ormai.

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 3
  • Wow! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 25/10/2018 at 13:47, indeciso88 scrive:

 Roma è una zona di guerra ormai.

???

Ciao Indeciso, oggi ho visto 3 Punto della serie come la tua, ma non di quel colore : ormai le sto adocchiando tutte quelle che mi càpitano sott' occhio ! ;-)

  • Grazie! 1

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.