Vai al contenuto

Audi R8 e R8 Spyder Facelift 2019


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

un muso più tormentato non sarei riuscito nemmeno ad immaginarlo.

Sono riusciti ad deturpare anche la pulizia della forma dei proiettori con del nido d'ape buttato a caso. Ma a quale evoluzione di design stiamo assistendo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mmm, resto un po' perplesso. Sicuramente è un prodotto eccellente, e chi ha potuto provare la R8 (anche prima serie) sa di cosa sto parlando. Lo charme l'effetto "wow" della prima serie sono completamente andati...diciamo che l'hanno troppo "lamborghinizzata" anche nelle linee, secondo me sbagliando. Fermo restando che comunque brutta non è, ha perso quella spiccata personalità che aveva un tempo. Peccato poiché resta una gran macchina.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace, ma la seconda serie parte da un presupposto sbagliato : costa troppo e come meccanica solo il v10 oggi è troppo premium.

La prima serie costava qualcosa in più della 911 coeva, e ci stava l'alternativa a motore post centrale v8 etc etc 

Questa costa poco meno di un Huracan…… 

Per questo mi attendevo un v6 turbo per questo restyling 2019, evidentemente tirano avanti cosi e poi vedranno la prossima generazione, se mai ci sarà.

  • Mi Piace 2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piaceva molto la prima generazione, il V8 Audi aveva un gran sound, il comportamento dinamico era ottimo, e la macchina era "meno appariscente" delle altre supercar, il che per me era un punto a favore. Anche la seconda serie non mi dispiace, ma con questo restyling hanno appesantito troppo il frontale, peccato. In ogni caso mi dispiace che abbiano deciso di non riproporla in futuro.

Concordo sul fatto che la mancanza di un motore più piccolo sia un errore, ma avevo capito che fosse previsto per il 2019, mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.