Vai al contenuto

F1 2018 - Messico


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

28 minuti fa, Yakamoz scrive:

Ecco, io che speravo in un finale di mondiale un pelo più avvincente... :roll: 

  • Mi Piace 2

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

il chiarimento della FIA e l’accettazione della parte specifica è limitato al componente presentato da Mercedes nella spiegazione fornita alla Federazione, e che le opzioni di progettazione alternative dovrebbero essere considerate separatamente”

 

In altre parole. Se lo fanno gli altri potrebbe non essere regolare

  • Mi Piace 3

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Sandro scrive:

Ecco, io che speravo in un finale di mondiale un pelo più avvincente... :roll: 

Beh il modo ci sarebbe.

Facendo una macchina palesemente irregolare dare una pista a tutti e all'ultimo giro,alzare il piede facendo passare le mercedes.

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, sarge scrive:

Beh il modo ci sarebbe.

Facendo una macchina palesemente irregolare dare una pista a tutti e all'ultimo giro,alzare il piede facendo passare le mercedes.

Sarebbe bello, ma irrealizzabile. Con una violazione palese riscontrata dai commissari, non avrebbero nemmeno il permesso di montare le ruote alle macchine.

11 minuti fa, Aymaro scrive:

secondo me non li usano, tanto a Lewis basta un 7 posto, non rischiano di vincere un mondiale sub judice

Dipende. Se, al di là delle note ufficiali, hanno avuto sottovoce la rassicurazione di Todt che la soluzione è considerata definitivamente legale, vedrai se non li montano, e di corsa.

Poi, oh, hai visto mai che in uno slancio di coscienza questi decidano di auto-penalizzarsi in nome dello spettacolo (o di una segreta spartizione con la Ferrari: a noi i titoli, a voi un po' di gloria sul finale)?

Ma il mondiale costruttori è ancora - sia pure algebricamente - in forse, accetterebbero questo rischio? Direi di no, a meno che non abbiano nel frattempo scoperto che i cerchi forati in realtà davano un apporto modestissimo alle prestazioni. Allora potrebbero fare pure gli splendidoni, per poi dire: toh, abbiamo vinto pure coi cerchi normali...

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.