Vai al contenuto

Beckervdo

Quanto ti piace la Volkswagen T-Cross 2019?  

109 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen T-Cross 2019?

    • Molto
      18
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      32
    • Per niente
      31


Messaggi Raccomandati:

31 minuti fa, mmaaxx scrive:

A me la qualità degli interni sembra un gradino sotto a Polo. La parte superiore della plancia qui sembrerebbe tutta in plastica rigida, su Polo è morbida

Se non sbaglio, è cosi anche su t-roc.

E su Arona.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi dispiace affatto, una delle più interessanti nel sentimento. Non mi convince molto la griglia del paraurti arrotondata, che cozza un po' con le linee generali squadrate. Gli interni sembrano un po' low cost, vedremo

  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente è piacevole, temevo molto peggio. Niente da dire anche sul resto, è spaziosa, la gamma è completa, ci sono tutti gli optional che oggi vanno di moda, insomma per me l'hanno azzeccata, faranno il botto.

 

55 minuti fa, gpat scrive:

Sbaglio o fa praticamente un segmento a sé? 

Io invece non riesco a pensare ad un segmento ad oggi più affollato ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Cita

La Volkswagen T-Cross è spinta da tre motori sovralimentati. I due motori a benzina TSI sono abbinati a un filtro antiparticolato per combattere le emissioni. Sarà possibile selezionare i propulsori con due differenti fasce di potenza, una da 85 kW/115 CV e l’altra da 110 kW/150 CV. L’unità Turbodiesel TDI sviluppa, invece, una potenza di 70 kW/95 CV.

onestamente mi attendevo una versione ibrida

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.