Vai al contenuto

Beckervdo

Quanto ti piace la Volkswagen T-Cross 2019?  

109 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen T-Cross 2019?

    • Molto
      18
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      32
    • Per niente
      31


Messaggi Raccomandati:

C'è stato un aggiornamento della gamma T-Cross e vedo che hanno introdotto il colore pastello Ascot Grey, che ha debuttato con il restyling di Polo, poi tra i metalizzati hanno tolto il Limestone Grey ed introdotto lo Smoky Grey. Gli allestimento sono Urban, Style, Sport, Advanced.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra i vari aggiornamenti che ha ricevuto T-CROSS, ho notato solo ora il climatizzatore automatico touch, già presente sul altri modelli in gamma.

 

0b2be72a16a3c1c00521a5784a32f621.thumb.jpg.88b62808754d813e35f205d2666891b1.jpg

 

Oltre al fatto che sembrano essere cambiate le plastiche nella parte bassa della plancia e pannelli porta, che ora sono nere e non più in grigio chiaro che in effetti non erano per niente belle.

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche su T-Cross sono spariti i TDI? Un'amica si è invaghita (capita anche questo nella vita) del Kamiq TDI con DSC ma sembrerebbe non essere più ordinabile dopo un giro per diverse concessionarie...al pari del blue dci 115cv di Captur...

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Vadocomeundiavolo scrive:

T-CROSS non ha mai avuto motori diesel.
Mi sembra di ricordare.

 

Per un periodo c'è stato l'1.6 TDI da 95CV.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, MotorPassion scrive:

Tra i vari aggiornamenti che ha ricevuto T-CROSS, ho notato solo ora il climatizzatore automatico touch, già presente sul altri modelli in gamma.

 

0b2be72a16a3c1c00521a5784a32f621.thumb.jpg.88b62808754d813e35f205d2666891b1.jpg

 

Oltre al fatto che sembrano essere cambiate le plastiche nella parte bassa della plancia e pannelli porta, che ora sono nere e non più in grigio chiaro che in effetti non erano per niente belle.

Si con il MY 2022 queste novità!

 

@Vadocomeundiavolola T-Cross 1.6 TDI c'è stata in commercio 1 anno esatto, ovvero dal debutto, maggio 2019 a giugno 2020, ovvero con lo stop della produzione dei 1.6 TDI dal MY 2021

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.