Vai al contenuto

Beckervdo

Quanto ti piace la Volkswagen T-Cross 2019?  

109 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen T-Cross 2019?

    • Molto
      18
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      32
    • Per niente
      31


Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, Sandro scrive:

Sintetizzando estremamente, è il modo di vendere la Polo impoverita ad un prezzo ancora più alto.

 

Fixed .

 

d'altra parte PT Barnum non è divenato ricco per niente .

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, mmaaxx scrive:

T-Roc è un C-SUV.

no è un b suv è grande come500x e renegade, i c suv sono compass, tiguan, 3008.

poi tra i b suv si sono grandi differenze.quelli piccoli: 2008, captur c3 aircross, stonic ecosport etc.

queli più grandi: renegade 500x mokka 

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Per curiosità metto i numeri di Vendite europee gennaio agosto 2018 dei due concorrenti Seat

 

Seat  Ibiza 81.161

Seat Arona 62.359 .

 

Su Arona, almeno in Italia c'è una pubblicità martellante .

 

  • Mi Piace 1

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Martin Venator scrive:

Molti giudizi mi sembrano troppo severi. A me non dispiace così a prima vista, ma toccheremo con mano e valuteremo.

Reputo che abbia tutto ciò che l'utenza odierna cerca da quel tipo di auto.

Linee tese e ricercate, spazio interno, LED e schermi a gogo (almeno sulle versioni più ricche), cerchi da mille pollici (come prima), alta qualità percepita, il tutto in linea con il marchio giusto... mi sbaglierò ma già immagino la fila fuori dai conce:

 

image.png.843cc568e6903d4f1b6434570d9268e4.png

 

PS: no, non mi piace. E' proprio la tipologia di segmento che aborro.

  • Mi Piace 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo le dichiarazioni ufficiali di VW questa è una segmento B per famiglie. Fatta per chi Da Polo vuole passare a qualcosa di un po’ più pratico (seduta alta, sedili scorrevoli ad esempio). Non ci saranno versioni sportiveggianti e non ci sarà la TI. Chi cerca uno stile più aggressivo e versioni più spinte virerà su T-ROC che è stato concepito per essere un’auto più modaiola e visivamente piu’ ricercata.  

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Sandro scrive:

Reputo che abbia tutto ciò che l'utenza odierna cerca da quel tipo di auto.

Linee tese e ricercate, spazio interno, LED e schermi a gogo (almeno sulle versioni più ricche), cerchi da mille pollici (come prima), alta qualità percepita, il tutto in linea con il marchio giusto... mi sbaglierò ma già immagino la fila fuori dai conce:

 

image.png.843cc568e6903d4f1b6434570d9268e4.png

 

PS: no, non mi piace. E' proprio la tipologia di segmento che aborro.

..sicuramente diventera un successo sopratutto in Italia. Gia per il fratello piu grande, la Troc, l'Italia dopo Germania e la seconda mercato per grandezza nella EU.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.