Vai al contenuto

Beckervdo

Quanto ti piace la Volkswagen T-Cross 2019?  

109 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Volkswagen T-Cross 2019?

    • Molto
      18
    • Abbastanza
      28
    • Poco
      32
    • Per niente
      31


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, ematt scrive:

 


Scusa ma se t-roc è un b-suv il t-cross è un a-suv?
Ti ricordo che il t-roc nasce sulla stessa piattaforma mqb della golf che è un segmento c. Perché mai allora se prendo la piattaforma della golf e ci faccio un suv questo viene declassato al segmento inferiore?


☏ iPad ☏

 

però con lo stesso ragionamento anche polo e ibiza sono segmento c

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, Sfides scrive:

però con lo stesso ragionamento anche polo e ibiza sono segmento c

Polo e Ibiza sono MQB A0, T Roc invece è MQB A1, la piattaforma della Golf. Non è una questione di opinioni, è un dato di fatto. La T Roc è una C Suv, Ibiza e Polo sono segmento B. 

  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Ryo scrive:

Polo e Ibiza sono MQB A0, T Roc invece è MQB A1, la piattaforma della Golf. Non è una questione di opinioni, è un dato di fatto. La T Roc è una C Suv, Ibiza e Polo sono segmento B. 

Quindi il fatto che che Jato la metta tra le segmento B come lo si può interpretare? ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Ryo scrive:

Polo e Ibiza sono MQB A0, T Roc invece è MQB A1, la piattaforma della Golf. Non è una questione di opinioni, è un dato di fatto. La T Roc è una C Suv, Ibiza e Polo sono segmento B. 

Miseriaccia.

Motorionline: Volkswagen T-Roc: porte aperte alla scoperta del nuovo B-SUV

autoaziendalimagazine:La T-Roc è una delle B- suv più spaziose

ilsole24 ore:Volkswagen T-Roc ha debuttato a fine agosto e segna l'ingresso della marca nel segmento, strategico e combattuto, degli sport utility crossover di taglia compatta-urbana, cioè i cosiddetti B-Suv.

motorbox: dati dei prossimi dieci anni sono ancora migliori per i B-SUV.

hdmotori: Ha nel mirino la Fiat 500x e le tante altre concorrenti di un segmento sempre più importante e agguerrito, quello delle sport utility compatte sotto i 4,25 metri, che oggi vengono chiamate B-Suv.

e poi potete continuare da soli:

https://www.google.it/search?q=t-roc+b-suv&ei=SZbVW8XvDM7RrgT7xbiACQ&start=10&sa=N&ved=0ahUKEwiFuLqj_ajeAhXOqIsKHfsiDpAQ8tMDCLAB&biw=1366&bih=626

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma chi ha deciso e dove sta scritto che le varianti A0 sono assolutamente per auto da seg.B, mentre le A1 seg.C?:pen: Magari la T-roc usa la A1 perchè per le dimensioni e le caratteristiche che ha era la più adatta....

 

La prossima Hatch Skoda utilizza la piattaforma MQB A0 e ha misure da seg.C(lunghezza 4,36m, larghezza 1,79m, passo 2,65).

 

Ripeto, sta storia dei pianali e delle etichette/segmentazioni è completamente sfuggita di mano, per non dire altro...

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Ryo scrive:

Polo e Ibiza sono MQB A0, T Roc invece è MQB A1, la piattaforma della Golf. Non è una questione di opinioni, è un dato di fatto. La T Roc è una C Suv, Ibiza e Polo sono segmento B. 

 

Piattaforma e segmento di appartenenza sono due cose diverse. ;)

 

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Esteticamente lo trovo piuttosto banale, ma si inserisce nel filone dei suvvettini che di fatto sono "rialzette": lo paragonerei senza problemi ad Arona, Stonic e Captur. secondo me Renegade, 500x e T-roc sono nella fascia alta del segmento B, sia come dimensioni che come prezzo e motorizzazioni e anche le clientele cui si rivolgono sono differenti.

 

Mi spiace che ormai nel seg. B e C vadano per la maggiore 'sti cosi semirialzati, che di fatto hanno ucciso auto da sempre presenti nei rispettivi segmenti. Tra l'altro se confrontiamo questo T-cross e una Polo Cross, non è che ci siano così tante differenze, ma non mi stupirei se le case automobilistiche in futuro decidessero di cassare le seg. B tradizionali in favore dei suv.

 

Personalmente se fossi obbligato a scegliere andrei senza indugio su Juke, Stonic o Kona che per lo meno si differenziano per una estetica diversa dalle altre.

 

El Nino

 

PS: francamente mi piaceva un botto il prototipo Taigun e visto che la discesa dei suv è arrivato al seg. B, non vedo lontana l'invasione anche nel segmento delle citycar.

 

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social



a questa preferisco quello della ds... almeno è qualcosa di differente anche la griglia davanti è imbarazzante... ah personalmente prenderei sempre un juke rispetto a sta roba qua....che a distanza di anni lo trovo ancora il più interessante..


Juke a livello interno mostra tutti i suoi otto anni però

☏ SM-J510FN ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

On 27/10/2018 at 23:11, Quo.Lore scrive:

SegB.jpg

 

Che "mostrificio"......... Più di cent'anni di evoluzione automobilistica per finire così.........

Per il problema del posizionamento di sti "cosi", una soluzione semplice potrebbe essere quella di non comprarli... Se vi serve una seg.B, vi comprate una berlina di seg.B, mentre se vi serve una seg.C, vi comprate una berlina di seg.C...... a me pare così semplice............ ?

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.