Vai al contenuto

Sarrus

Messaggi Raccomandati:

No proprio non mi piace. Mi sa da concept fine anni '90.

 

Mi sembra impossibile che non siano riusciti a coniugare con un minimo di senso estetico funzionalità e linea.

 

Non esiste nessuna McLaren che mi piaccia esteticamente, e vedendo anche questa ultima loro creazione, la cosa continua.

  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, VuOtto scrive:

No proprio non mi piace. Mi sa da concept fine anni '90.

 

Mi sembra impossibile che non siano riusciti a coniugare con un minimo di senso estetico funzionalità e linea.

 

Non esiste nessuna McLaren che mi piaccia esteticamente, e vedendo anche questa ultima loro creazione, la cosa continua.

Nemmeno la P1 GTR?

d5s_6891-2.jpg?itok=KHciH9qv

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, VuOtto scrive:

La P1 è bella, dai hai ragione, ma se messa al fianco di una LaFerrari secondo me perde parecchio appeal.

A mio gusto se la giocano, con tutto il fascino che il "cavallino" può esprimere già solo per il marchio che ha.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, poliziottesco scrive:

Solo

una precisazione - non è l’erede della F1, è solo ispirata a lei per il layout del posto guida. Questa vuole essere una hyper GT o come cavolo la si voglia chiamare, e’ una rivale di Bugatti Chiron. 

 

PS - detto questo, per quanto possa apprezzarne alcuni elementi retro....ammazza se è brutta. 

Anche io penso che questa non sia un'erede della F1, ma piuttosto è una concorrente della Chiron. Guardandola non sembra un mostro da pista: troppe poche appendici per creare il carico aerodinamico necessario a stibilire nuovi record su un circuito, piuttosto è fatta per la valocità massima.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, infallibile_GF scrive:

Anche io penso che questa non sia un'erede della F1, ma piuttosto è una concorrente della Chiron. Guardandola non sembra un mostro da pista: troppe poche appendici per creare il carico aerodinamico necessario a stibilire nuovi record su un circuito, piuttosto è fatta per la valocità massima.

Beh diciamo che il nome e la velocità massima che può raggiungere sono un buon indizio... ?

L’auto è strana, imho non brutta, e palesemente disegnata dalla galleria del vento o dai programmi di fluidodinamica.

Manca a mio avviso di carattere nel frontale, con troppa roba in tinta ed i fari troppo sottili. Avrei lavorato maggiormente con superfici nere, perché così fa un po’ effetto ultime Tesla, con la calandra abbozzata e non definita.

fiancata e coda invece mi piacciono e quella sua pulizia stilistica la rende futuristica.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.