Vai al contenuto
  • 0

Telecomando Opel Corsa C


gdintino

Domanda

Buongiorno a tutti, ho smarrito il telecomando della mia Corsa C 1.7 tdi ed ora sto utilizzando le seconde chiavi, mi sono rivolto ad un tizio che duplica chiavi e/o telecomandi ma mi ha chiesto 300 euro e a momenti non li vale la macchina. Volevo sapere se c'è un metodo più easy per duplicare il telecomando.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

5 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
10 ore fa, gdintino scrive:

Buongiorno a tutti, ho smarrito il telecomando della mia Corsa C 1.7 tdi ed ora sto utilizzando le seconde chiavi, mi sono rivolto ad un tizio che duplica chiavi e/o telecomandi ma mi ha chiesto 300 euro e a momenti non li vale la macchina. Volevo sapere se c'è un metodo più easy per duplicare il telecomando.

Grazie 


Le chiavi che hai ora sono quelle senza telecomando, o un telecomando ti è rimasto?

In ogni caso, vai in opel spendi la metà ed hai un lavoro migliore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io sapevo che alcuni telecomandi prendono automaticamente il codice della vettura con una particolare procedura che può fare direttamente l'utente.

Almeno con la Omega funziona così con i telecomandi originali e credo che se prendessi un telecomando di un'altra Omega potrei attivarlo per fargli aprire la mia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
7 ore fa, gdintino scrive:

sono senza telecomando ?


Allora ti conviene andare a sentire in Opel col telaio e te la fai ordinare. Con un 150€ dovresti cavartela.

Duplicare ci riescono un po tutti. Ma fare un telecomando senza avere il campione, non è cosi facile.
Peraltro se qualcuno trovasse la tua chiave persa, potrebbe accendere la vettura. Invece ricodificandole tutte in officina, poi funzionerebbero solo le chiavi in tuo possesso.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.