Vai al contenuto

I difetti di una Opel Astra SW.....vedete voi se comprare tale marchio !


tiz69

Messaggi Raccomandati:

A parte il fatto che non hai specificato né motore, né anno di immatricolazione. 

Io ti posso dire che ho avuto da marzo 2011 al 10 ottobre 2018 un'Astra J 5p, 2.0 CDTI 160 cv in allestimento Cosmo S. Auto che mi ha accompagnato per 168k km (di cui 114k percorsi in 4 anni) per la quale, oltre alla manutenzione ordinaria sempre fatta scrupolosamente, ho speso solo poco meno di 200 euro extra per un problema al DPF presentatosi 2 volte, una nel 2017 e una circa 6 mesi fa. Io mi sono trovato così bene con Opel che se la nuova Insignia SW fosse stata una quindicina di cm più corta l'avrei presa e non sarei passato ad altro marchio.

L'azienda per la quale collaboro ha come auto di servizio alcuni esemplari col 1.6 diesel (credo da 110 cv) e anche queste non hanno mai avuto particolari problemi.

Per cui probabilmente la tua sarà stata un esemplare particolarmente sfortunato...

 

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

In famiglia abbiamo da 11 anni lo stesso modello.

In comune coi problemi elencati c'è solo qualche noia elettronica, clacson non funzionante etc risolto con la sostituzione gratuita della centralina e parte alta dei fari anteriori che tende ad opacizzarsi.

Per il resto, essendo un esemplare del 2007, il 1.7 Isuzu aveva già raggiunto una buona affidabilità, ergo per ora fatta solo manutenzione ordinaria.

La cosa più fastidiosa di quest'auto è secondo me la mancanza del termometro dell'acqua, una spilorceria incredibile.

 

 

☏ HUAWEI VNS-L31 ☏

 

 

 

 

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.