Vai al contenuto

Eicma 2018


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

A me la Livewire é piaciuta molto, al netto del fatto che sia elettrica, l'ho trovata davvero ben disegnata.

Secondo me HD sta lavorando molto bene col design e lo dice uno che le ha sempre apprezzate MOLTO POCO. Le proposte "meno Harley" della gamma sono (cafone ma) interessanti:

 

Harley_Streetfighter.jpg

harley-davidson_custom.jpg

harley-fxdrs-2019-04.jpg

 

 

Il problema per me é che rimangono dei cancelli da guidare. Scendere dalla mia ed inforcare una di queste mi é assolutamente impensabile, preferisco vederle attraverso la vetrina del concessionario.

Per quanto riguarda il sound: le Harley di serie non fanno né piü né meno rumore di qualsiasi altro bicilindrico in commercio. Piuttosto é colpa del'idiozia dei proprietari.

 

Ne approfitto per segnalare le mie preferite di questo salone:

 

Indian FTR 1200 S: l'americana che non mi aspettavo. Bellissima, con una dotayzione tecnica di livello, peso non esagerato e super customizzabile

 

indian-ftr-1200-s-2019-11.jpg

 

Suzuki Katana: finalmente un bel abito a coprire degnamente la meccanica della GSX-S 1000 (non me ne vogliano i Suzukisti, ma lo stile l'ho sempre trovato piuttosto bruttino)

 

303080

 

Triumph Scrambler 1200: una maxi-enduro col vestito retro. Dotazione tecnica, finiture e stile che ho trovato davvero di alto livello

2019-Triumph-Scrambler-1200-XE-RHR.jpg

 

Honda CB650R: finalmente una degna erede per la Hornet. Curioso di provarla.

 

honda-cbr-650-r-2019-01.jpg

 

Honda Super Cub 125: :mrgreen:

 

121044877-c4d54ffc-a619-4d0d-87d4-e4babc

 

Honda CRF450RX: Una bella dual sport, piü sport che dual. La motard é una delle poche semi-racing omologate per la strada.

 

B_27da59269d2892794020aced3f59112b.jpg

 

Honda CB125M Concept: a 16 avrei fatto follie per averla

 

honda-cb125m-concept.jpg?itok=BNOFWbVs&f

Modificato da superkappa125
  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

  • 2 mesi fa...
1 ora fa, nubironaSW scrive:

gli scooter sono morti? :-D

 

spero che i suv facciano la stessa fine :D

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nubironaSW scrive:

gli scooter sono morti? :-D

 

Gli scooter sono vivi, ma, sopratutto tra quelli più economici, ci sono molti modelli in meno.

  • Mi Piace 1

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.