Vai al contenuto

Subaru richiama 100.000 auto


Sandro

Messaggi Raccomandati:

Da ANSA; una notizia che mi stupisce non tanto per il richiamo in sé, quanto del suo perché.

 

http://www.ansa.it/canale_motori/notizie/sicurezza/2018/11/05/subaru-annuncia-nuovo-richiamo-di-100mila-vetture-_a0155f9b-9307-4dc4-bb81-e62db51cf09e.html

 

Ovvero: Subaru effettua un richiamo addizionale di 100.000 auto (che portano il totale a 530.000 dal 2017) per false certificazioni sui controlli qualità (!) e addirittura ispezioni negligenti che in questo caso riguardano il sistema frenante :oddio:

M'è crollato un mito. Proprio adesso che stavo valutando la Casa delle Pleiadi per l'eventuale sostituzione della mia 159.

 

PS: Anche da 4ruote.

https://www.quattroruote.it/news/sicurezza/2018/11/05/subaru_nuovo_richiamo_per_100_mila_auto.html

 

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 2

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/11/2018 at 21:56, Sandro scrive:

http://www.ansa.it/canale_motori/notizie/sicurezza/2018/11/05/subaru-annuncia-nuovo-richiamo-di-100mila-vetture-_a0155f9b-9307-4dc4-bb81-e62db51cf09e.html

 

Ovvero: Subaru effettua un richiamo addizionale di 100.000 auto (che portano il totale a 530.000 dal 2017) per false certificazioni sui controlli qualità (!) e addirittura ispezioni negligenti

Nemmeno io mi aspettavo questa cosa dai Giappo :( 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, J-Gian scrive:

Nemmeno io mi aspettavo questa cosa dai Giappo :( 

C'è da dire che le notizie che ho trovato sono decisamente scarne, con poco o nulla approfondimento.

Non specificano quali sarebbero le false certificazioni della qualità (sono state emesse da Subaru? Da fornitori? Da subfornitori? Cos'altro?) come le ispezioni negligenti (fabbrica modello Italia '70? O i negligenti sono nelle officine autorizzate?).

Insomma, un po' più di chiarezza me lo sarei aspettato - almeno da 4ruote.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, ISO-8707 scrive:

Il richiamo è legato alla faccenda della Kobe Steel?

Bella domanda... quel che ho trovato è stringato e criptico.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.