Vai al contenuto

F1 2018 - Brasile


nubironaSW

Messaggi Raccomandati:

31 minuti fa, Auditore scrive:

Che dire, vedere una Formula 1 in queste condizioni fa tanto dispiacere. Spero solo che in Ferrari usino il pugno duro sulla faccenda dei fori nei cerchi, e che lottino fino alla fine per penalizzare la Mercedes nelle gare in cui li ha usati. Grande Verstappen che fa capire a Ocon che non si ruba a casa dei ladri :D

 

 

Sto ragazzino viziato ha rotto le p...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque è incredibile come Mercedes senza i buchi sia una squadra normale e debba affidarsi ai tappi, se non ci fossero state le gare “bucate” avemmo un finale di stagione molto più interessante e corretto 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

No,davvero basta.

Oggi hamilton non era nelle condizioni di vincere e non doveva vincere.E casualmente eh,la mercedes di nuovo con problemi alle gomme,da quando hanno tappato i buchi nei mozzi.

Francamente da una squadra che già in passato non si è distinta per fair play o per rispetto delle regole,mi aspetto ste robe.

Perchè versbatten sarà pure quello che è, ma non esiste che in un sorpasso ad un doppiato questo faccia resistenza.Certo per quante ne ha fatte da quando lo hanno messo in redbull,ci sta anche che qualcuno lo spedisca per vie di fuga.Ma in uno scontro alla pari,non un doppiato.

Brutto brutto brutto brutto messaggio per chi segue lo sport.

Silenzio ferrari mi fa pensare che abbiano corso in qualche evento con qualcosa di ugualmente irregolare.Ma potrebbe averlo fatto pure in redbull visto che anche di li non arriva nessun cenno.

 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, sarge scrive:

Perchè versbatten sarà pure quello che è, ma non esiste che in un sorpasso ad un doppiato questo faccia resistenza.Certo per quante ne ha fatte da quando lo hanno messo in redbull,ci sta anche che qualcuno lo spedisca per vie di fuga.Ma in uno scontro alla pari,non un doppiato.

Brutto brutto brutto brutto messaggio per chi segue lo sport.

No, un attimo, non si trattava di un sorpasso ad un doppiato, ma di un sorpasso da parte di un doppiato, la situazione cambia

Ocon con gomme rosse nuove era più veloce di un Verstappen in gestione, e dopo essere stato un giro dietro l'olandese ha deciso di sdoppiarsi con il consenso della squadra, perché anche se doppiato, correva anche lui il gp del brasile ed era a ridosso della zona punti, quindi in quel momento era l'olandese che stava danneggiando Esteban. e poi è stato Verstappen a fare resistenza chiudendo il francese, se lo avesse lasciato passare avrebbe vinto la gara

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Aymaro scrive:

No, un attimo, non si trattava di un sorpasso ad un doppiato, ma di un sorpasso da parte di un doppiato, la situazione cambia

Ocon con gomme rosse nuove era più veloce di un Verstappen in gestione, e dopo essere stato un giro dietro l'olandese ha deciso di sdoppiarsi con il consenso della squadra, perché anche se doppiato, correva anche lui il gp del brasile ed era a ridosso della zona punti, quindi in quel momento era l'olandese che stava danneggiando Esteban. e poi è stato Verstappen a fare resistenza chiudendo il francese, se lo avesse lasciato passare avrebbe vinto la gara

Vabbè, anche Ocon però doveva fare più attenzione, stai superando il leader della gara, che mi forzi il sorpasso all'esterno col richiamo in discesa? Alla seconda curva verso destra Verstappen era ancora davanti, l'olandese poteva essere più attento perchè aveva tutto da perdere, ma non ha fatto niente di sbagliato.

 

Fra l'altro, riflettendoci, ho sbagliato a dire che era strano che la strategia Ferrari non avesse funzionato, perchè si sono sparati sui piedi con quella sosta troppo presto, ed era anche abbastanza palese, dovevano quantomeno attendere per uscire davanti a Bottas.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, GL91 scrive:

Vabbè, anche Ocon però doveva fare più attenzione, stai superando il leader della gara, che mi forzi il sorpasso all'esterno col richiamo in discesa? Alla seconda curva verso destra Verstappen era ancora davanti, l'olandese poteva essere più attento perchè aveva tutto da perdere, ma non ha fatto niente di sbagliato.

 

Fra l'altro, riflettendoci, ho sbagliato a dire che era strano che la strategia Ferrari non avesse funzionato, perchè si sono sparati sui piedi con quella sosta troppo presto, ed era anche abbastanza palese, dovevano quantomeno attendere per uscire davanti a Bottas.

ma infatti l'ho detto prima, le colpe le ha in maggior parte ocon, ed infatti è stato punti con 10 secondi di Stop&go (punizione massima attribuibile) ma le colpe le ha anche l'olandese (direi 70-30) e ripeto, la gara l'ha persa anche per il suo comportamento, con una visione un po più intelligente a quest'ora starebbe festeggiando

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Si, Verstappen ha mancato di testa anche lui, come un certo Vettel in altri occasioni...

 

Vettel veramente transparente oggi, si deve riprendere perché la vedo dura con Leclerc per il 2019 che dalla sua parte ha fatto una gara perfetta.

 

Da sottolineare che dalla Germania in poi ha fatto più punti Raikko che Vettel...

Modificato da iDrive
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Gara molto vivace

ferrari penosa, ci sarà da rivedere un bel po’ di cose nel 2019 per vincere il mondiale

Verstappen é un montato, mi è inciso, ma che manico!!

Ocon ha fatto una cappella astrale.

considerato il layout di Abudabhi, per me il mondiale si è concluso qui.

so che sarebbe stato difficile, ma sarebbe stato auspicabile provare a vincere il costruttori... complimenti ad Hamilton e alla Mercedes.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.