Vai al contenuto

F1 2018 - Brasile


nubironaSW

Messaggi Raccomandati:

I miei unici due dubbi sono:

  1. ha la maturita' di fare il salto da vincitore di gp a pilota in lizza per il mondiale (il che significa massimizzare i risultati, non fare cose stupide, non prendersi rischi non necessari)?
  2. il motore Honda, che dicono sia leggermente piu' potente del Renault....eppure la Toro Rosso continua ad annaspare. E' l'auto che fa pena? E' una strategia per non mostrare il vero potenziale? Oppure il motore ancora deficita?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ocon per me era da punire più severamente.  Ai piloti in genere danno 5 secondi per ignorare le bandiere blu, questo da doppiato ha buttato fuori il primo in classifica. A pensar male si fa peccato ma ricordando Monaco (l'altra porcata che ha fatto Ocon)... 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Posso dire che se Honda da un motore un minimo affidabile e potente al livello di Renault a Red Bull, scommetto per il 2019 piu' sul bimbo che su uno dei rossi come sfidanti per il titolo?

hanno detto 20\30 cv in più per honda

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, LucioFire scrive:

hanno detto 20\30 cv in più per honda

Si ho letto, ma la Toro Rosso non sembra andare granche' forte, quindi o la macchina fa pena, o magari questa potenza non e' costantemente espressa/ottenibile.

Comunque in Red Bull sono anche loro parte della maFIA, immagino che il prossimo anno le proveranno tutte per far andare il motore Honda.

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhio che Gasly secondo me, non renderà la vita di MadMax molto facile...

 

Secondo me la miglior coppia di piloti con il duo Vettel-Leclerc di Ferrari.

 

Anche Renault secondo me avrà un duo di alto livello, e per finire anche Sauber (credo che Giovinazzi potrà mostrare il suo vero valore).

 

Con tutto questo ribadisco che non aver fatto il patto RB/Ferrari (che sarebbe sicuramente diventato Red Bull Alfa Romeo) e stato un grosso errore...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, AndreaB scrive:

Secondo me prima la Mercedes se ne va dalla F1, meglio sarà per tutti.......

pensavo ad un mondiale 'alternativo' lasciando Mercedes ed i suoi accoliti sotto la bandiera della maFIA...

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ribadisco questa F1 è governata dai soldi e stop.

La mercedes haimè ha la "fortuna" dalla sua ... non ESISTE in nessuno sport che un'auto rallenti alte auto "così" come non possibile vedere una Ferrari non riuscire a a superare Bottas... 

 

Hamilton che abbia fatto una gara senza sbagliare e sempre al top non include però che avrebbe meritato di vincere, per carità al posto di are il 100% da il 95% è sempre una lama.. ma ha la maturità di dare precedenza di portare la macchina a punti che tenere/prendere una posizione. (tanto il mondiale è già suo..)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è chi ha fatto di peggio proprio in brasile nel 2001 e non gli è stato fatto nulla.
Verstappen (doppiato) vs Montoya.

In quel caso fu ancora più grave dato che Montoya (leader) fu buttato fuori.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, mmaaxx scrive:

C'è chi ha fatto di peggio proprio in brasile nel 2001 e non gli è stato fatto nulla.
Verstappen (doppiato) vs Montoya.

In quel caso fu ancora più grave dato che Montoya (leader) fu buttato fuori.

 

 

Vedo che c'è un nome che ritorna :§ 

  • Ahah! 1

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.