Vai al contenuto

F1 2018 - Brasile


nubironaSW

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, nicogiraldi scrive:

Graziato pure vettel,reprimenda e multa da25k dollari.

 

Mi pare di capire che le bilance siano mobili, infatti la multa gli è stata comminata non solo per averle danneggiate, ma anche perchè ripartendo col motore, senza aspettare che lo spingessero giù, PARE che abbia fatto schizzare le bilance all'indietro, col rischio di far male ai tecnici addetti al peso.

 

E comunque ci siamo persi un altro paio di perle: 

1) Hamilton afferma che Sirotkin gli ha mancato di rispetto per averlo superato in un giro di lancio, e spera che il russo impari da questo episodio

2)Sirotkin, che nel frattempo ha scagionato Hamilton dicendo "sono cose che succedono" ha ricevuto pure lui una reprimenda, per aver guidato troppo piano durante il giro di rientro nel Q1.

 

Bello inoltre, nel fracasso di bilance e penalità, come nessuno abbia fatto notare a Luigino che oltre a Sirotkin ha ostacolato anche Raikkonen, col finlandese che però era nel giro lanciato e per di più con gomme soft.

 

Modificato da GL91
  • Mi Piace 2
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me, se tutto va bene sarà doppietta, hanno veramente molto più velocità sui 2 rettilinei.

 

Ma attenzione alla partenza... con le gomme più dure, non sarà facile mantenere le posizioni.

 

maFIA veramente disgustosa, ma almeno adesso sappiamo (e lo sa il mondo INTERO) con certezza da che parte sono, se non era ancora chiaro.

 

E poi Lewis che si permette addirittura anche di spalmare merda su Sirotkin... ?

In Ferrari, non avrei nemmeno corso gli ultimi 2 gp a questo punto.

Non si può essere sputtanato così...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Sto guardando e riguardando le porcate fatte da Lewis in qualifica. Osceno, veramente osceno. Se al posto suo ci fosse stato Vettel lo facevano partire da casa della nonna di Barrichello. A piedi. 

E dopo le qualifiche hanno anche convocato Sirotkin in direzione gara, perché andava troppo piano ?

Non so, forse Vettel sta ancora pagando il vaffanculo tirato a Whiting l’anno scorso in Messico, ma comunque questa egemonia Mercedes è la cosa più lercia che abbia mai visto in F1. 

C’è da dire che però Hamilton sul giro secco è un killer. Non ne sbaglia mezza. Un mostro. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Unperdedor scrive:

MEGA-CUT

In questo video si notano finalmente le bilance che schizzano all'indietro ATTENTANDO ALLA VITA DEL POVERO COMMISSARIO ALLE SPALLE!!!1!1! :disp2:

 

P.s. millemila telecamere in pista, e per avere una visuale totale dell'episodio dobbiamo ricorrere a Twitter

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Unperdedor scrive:

:wub:

 

 

Gli ha fatto la sgumma ! LOLLISSIMO ! Magari lo piava.......

Ha fatto bene ! E fanculo ai 25k......e alla FIA tutta ! 

  • Ahah! 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, pennellotref scrive:

Gli ha fatto la sgumma ! LOLLISSIMO ! Magari lo piava.......

Ha fatto bene ! E fanculo ai 25k......e alla FIA tutta ! 

Francamente non capisco un commento di questo genere, si parla di sport e di sicurezza.

Se i due Marshall rimanevano dietro la macchina si prendevano sulle gambe le due celle di carico, è andata bene.

Ma lo trovo un bruttissimo comportamento da parte del pilota.

Neanche si è scusato lui o il team...

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Francamente non capisco un commento di questo genere, si parla di sport e di sicurezza.

Se i due Marshall rimanevano dietro la macchina si prendevano sulle gambe le due celle di carico, è andata bene.

Ma lo trovo un bruttissimo comportamento da parte del pilota.

Neanche si è scusato lui o il team...

Sai che c'è ? In un mondo normale, avresti ragione ma......E' che ad un certo punto i telespettatori (non solo io, basta leggere le reazioni un po' ovunque....) si rompono i coglioni di assistere a spettacoli indecenti come quello di ieri che è solo l'ultimo di una lunga serie. Per es., ricordi il motivo per cui Vettel è stato punito l'anno scorso in Azerb. ? Ricordi cosa combino' Bottas in due GP  contro Raikkonen ? Ricordi cosa avvenne quest'anno in Francia tra Vettel e Bottas ? E poi quello che è accaduto ieri.....e potrei continuare. Mettili in relazione fra di loro e dimmi se c'è qualcosa di strano.....

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 4

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vettel con quella chiamata assurda (volevano danneggiarlo volontariamente? Ormai non mi stupirei di niente) al peso rischiava di fottersi la qualifica, quindi era giustamente incazzato come una bestia. Resta il fatto che un pilota di quel livello dovrebbe riuscire a tenere a bada i nervi. Se l’avessero penalizzato, a norma di regolamento, non ci sarebbe stato niente da dire. 

  • Mi Piace 1

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.