Vai al contenuto
  • 0

Chevrolet Cruze 1.8 benzina/GPL: minimo irregolare e mancamenti


Maggiolino

Domanda

Buona sera a tutti... volevo esporre il mio e irrisolto problema alla mia Cruz 18 benzina GPL 104 kw all improvviso sia a benzina molto più accentuato che non a GPL la mia auto fa un strano scherzo è come si ingolfasse come se non passasse più aria al motore rallentando all'improvviso quasi si spegnesse il minimo irregolare e non va più su di giri ma poi come per magia parte come un fulmine. Allora sono stato sia in chevrolet che in varie officine ma nessuno ha risolto questo problema...nessun errore in centralina qualche volta la spia mil accesa rilevata mal funzionamento sonda landa miscela troppo grassa... sostituite entrambe le sonde sost corpo farfallato candele sensore iniezione controllato vari parametri ma niente sono disperato qualcuno ha suggerimenti? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
On 12/11/2018 at 07:10, Maggiolino scrive:

Ciao i sintomi sembrano simili la mia oggi ritorna per la 20 volta in chevrolet vediamo che mi dice poi ti faccio sapere tieni informato e vediamo che ti dicono ciao grazie

Ciao, avete risolto il problema?

 La mia auto presenta questo problema dopo una decina di km che è accesa e solo a gpl. Mi si accende la spia motore lampeggiante e abs fissa, dopo qualche km, soprattutto se prendo strade in salita o spingo sull'acceleratore. Inoltre anche la spia manutenzione è sempre accesa. Polmone revisionato, iniettori nuovi, saldature gpl controllate, bobbine e candele nuove... cosa può essere?

Il problema è diagnosticato nel terzo e quarto cilindro in marcia. la centralina gpl non segnala errori. Potrebbe essere un problema di elettronica dato che il tizio da cui l'ho comprata ha inserito una radio touch screen e delle luci led sotto gli sportelli? Oppure un problema della centralina brc? che però essendo "di fabbrica" costa un pozzo di soldi.

Aiutatemi per favore,

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 16/9/2020 at 10:52, chev scrive:

Ciao, avete risolto il problema?

 La mia auto presenta questo problema dopo una decina di km che è accesa e solo a gpl. Mi si accende la spia motore lampeggiante e abs fissa, dopo qualche km, soprattutto se prendo strade in salita o spingo sull'acceleratore. Inoltre anche la spia manutenzione è sempre accesa. Polmone revisionato, iniettori nuovi, saldature gpl controllate, bobbine e candele nuove... cosa può essere?

Il problema è diagnosticato nel terzo e quarto cilindro in marcia. la centralina gpl non segnala errori. Potrebbe essere un problema di elettronica dato che il tizio da cui l'ho comprata ha inserito una radio touch screen e delle luci led sotto gli sportelli? Oppure un problema della centralina brc? che però essendo "di fabbrica" costa un pozzo di soldi.

Aiutatemi per favore,

Grazie

Ciao a tutti chissà se qualche anima pia ha risolto i suoi problemi e vuole condividere?

da un anno la mia chevrolet orlando gpl benzina ha gli stessi sintomi, comprese la spia manutenzione lampeggiante e abs fissa. L'ultima volta si è spenta per 5 o 6 volte di fila prima di ripartire come nulla fosse. Oggi cambiata la prima sonda lambda ma il meccanico non sa più xhe pesci pigliare. 

Grazie per le eventuali risposte

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 16/9/2020 at 10:52, chev scrive:

Ciao, avete risolto il problema?

 La mia auto presenta questo problema dopo una decina di km che è accesa e solo a gpl. Mi si accende la spia motore lampeggiante e abs fissa, dopo qualche km, soprattutto se prendo strade in salita o spingo sull'acceleratore. Inoltre anche la spia manutenzione è sempre accesa. Polmone revisionato, iniettori nuovi, saldature gpl controllate, bobbine e candele nuove... cosa può essere?

Il problema è diagnosticato nel terzo e quarto cilindro in marcia. la centralina gpl non segnala errori. Potrebbe essere un problema di elettronica dato che il tizio da cui l'ho comprata ha inserito una radio touch screen e delle luci led sotto gli sportelli? Oppure un problema della centralina brc? che però essendo "di fabbrica" costa un pozzo di soldi.

Aiutatemi per favore,

Grazie

Buongiorno il problema è stato risolto???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.